“Hotel sconsigliato” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 9 B&B in Oswiecim
italia
“Hotel sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

- mancano tende oscuranti (erano bianche e passava ssempre la luce dei lampioni!);
- mancano tappettini doccia e altri asciugamani (solo uno e piccolo);
- manca la tv via satelliti (solo tv polacche!);
- aria condizionata difettosa (rumorosa dalla sera fino al mattino);
- stanze sporche (muri con macchie nere e insetti stecchiti sulle finestre);
- manca phon e accessori servizio cortesia bagno (solo pochi doccia schiuma);
- la colazione era pessima (solo english breakfast non continentale);
- manca il parcheggio interno (ci si affida a quello affianco sorvegliato ma non al coperto e accessibile da chiunque);
- manca servizio cambio valute

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo scelto questo Hotel per la posizione e la scelta è stata ok. Posizione perfetta, di fronte all'entrata del campo di concentramento. Le camere sono di recente sistemazione quindi offrono una sensazione di cura e hanno una tendenza al design, conferendo un aspetto piacevole. Nella hall di ingresso è presente wifi gratuito. Le stanze sono dotate di aria condizionata, TV-LCD e il bagno ha doccia ampia e comoda. I letti sono separati. La pulizia è nella norma sebbene non eccelsa. Lo staff è gentile. Al piano interrato viene servita la colazione. Non l'abbiamo sfruttata perché partiti troppo presto, ma comunque dall'aspetto pareva abbondante. Il ristorante dove viene servita offre ottimi servizi ad un prezzo ragionevole e lo staff è molto cortese. L'Hotel Olecki è perfetto per chi vuole vedere il campo di Concentramento.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima posizione immediatamente di la della strada del KL.
Prezzo: €68/notte. Eravamo in 3 con una camera grande e bagn grandissimo. parcheggio dell'hotel gratuito.
Cucina buona: 3 secondi tipici + 3 birre = € 23, praticamente nulla.
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare il KL.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Purtroppo devo discostarmi dalle altre recenzioni in quanto l'albergo, a parte l'ottima posizione rispetto al campo di auschwitz (dista appena 50 metri dall'entrata), risulta sporco e poco organizzato nella sua gestione. Il parcheggio è ampio ma non custodito, le camere eleganti ma sporche (sotto i letti c'erano rimasugli dei clienti precedenti), addirittura sui vetri delle finestre c'erano zanzare schiacciate e non pulite. In bagno (grande ed elegante) ci sono solo tre asciugamani piccoli ed un solo rotolo di carta igienica al giorno, niente phon e qualsiasi richiesta fatta alla reception (avere anche 3 asciugamani grandi per la doccia e phon) bisogna scendere di persona per avere il necessario. Non consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Vigevano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

L'hotel è situato a circa 200 metri dall'ingresso del "MUSEO di AUSCHWITZ" che era la nostra meta primaria. Il personale è mooolto cortese, le stanze accoglienti con tutto ciò che serve, i servizi igienici perfetti.
Il parcheggio è gratuito adiacente all'ingresso.
All'interno il servizio ristorante è accogliente, si mangia bene.
Solo il caffè, per chi ne è amante, lascia un pò a desiderare.
La prima colazione è abbondante e varia.
La camera è provvista di televisore, aria condizionata, mini bar.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Peccato, davvero. Probabilmente si tratta di sfortuna, però... Per tutta la notte un terribile e forte rumore dentro la stanza ci teneva compagnia per qualche secondo ogni 10-15 minuti: credo fosse dovuto ad un problema dell'impianto di condizionamento dell'aria, ma non si poteva eliminare in nessun modo, nemmeno staccando la corrente o togliendo la tessera che dà il contatto elettrico quando si è in stanza. Abbiamo provato ad avvisare il personale dell'albergo che ci ha risposto che l'indomani mattina avrebbero chiamato qualcuno per sistemarlo, ma visto che dormivamo lì solo una notte era completamente inutile! Non credo sia una risposta da dare a dei clienti che hanno pagato per dormire e che invece non possono farlo. Non hanno nemmeno pensato di disattivare centralmente l'impianto di condizionamento! Sinceramente ci siamo rimasti male. E il problema credo fosse comune anche ad altre stanze perché negli intervalli di calma si sentiva in lontananza dalle altre stanze lo stesso rumore. Peccato perché sembra un buon albergo, a parte la pessima scelta del colore grigio per i muri esterni, che ad Auschwitz suonano davvero lugubri. E' pulito, moderno, confortevole, ottima posizione (a 50 metri dal campo di Auschwitz) e fornisce il parcheggio custodito gratuito per tutta la notte, ma si può anche parcheggiare di fronte all'hotel senza problemi. La colazione compresa nel prezzo è decente, niente di particolare, nemmeno abbondante, ma sufficiente. Il ristorante dell'albergo ha prezzi un po' cari rispetto alla media della cittadina, però è di buona qualità. Il servizio sarebbe buono, ma la totale assenza di risposta per il problema della notte è sconcertante. Nelle condizioni in cui abbiamo (non) dormito sinceramente il gestore avrebbe dovuto restituirci l'intera somma pagata, nemmeno uno sconto avrebbe potuto compensare il grosso inconveniente; e invece niente sconto, e nemmeno le scuse del personale. Davvero peccato, un'occasione mancata per questo albergo che viene consigliato da una famosissima guida turistica... Forse gli altri alberghi della zona sono peggio, ma dopo la notte che ci hanno fatto passare penso che il gestore dovrebbe fare pubblica ammenda e chiedere scusa, anche se in ritardo, se non restituire il prezzo pagato! Bocciato, ahimè... non si trattano i clienti in questo modo, anche se stanno una sola notte e non li si rivedrà mai più!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

Hotel molto carino e pulito a 30 metri dal campo di auschwitz! personale cordiale!
Consigliato a tutti!

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oswiecim
Galicja Hotel Wellness & SPA
Piaskowy Hotel
N. 1 di 5 a Pszczyna
4.5 su 5 stelle 127 recensioni
Astra Apartments - Guest Rooms

Conosci Hotel Olecki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olecki

Struttura: Hotel Olecki
Indirizzo: ul. Stanislawy Leszczynskiej 16, Oswiecim 32-600, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Oswiecim
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 9 B&B in Oswiecim
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olecki 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olecki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.