Nella media

marcus1us
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Vacanza rurale”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

La casa è immersa nel verde in una splendida posizione. Se si hanno cani come noi , qui sono ben accetti e sicuri perchè il giardino è recintato. Attenzione però: 1) abbiamo prenotato anche in base alle foto ma quelle sono dell'appartamento sotto (forse più strutturato) e ci siamo ritrovati in una mansarda con numero di camere uguale ma con un'arredamento un po arrangiato e senza lavatrice.
2) L'acqua bisogna bollirla prima di berla
3) C'e' un contatore solo di luce che e' messo nell'appartamento sotto, per cui se quelli sotto lo chiudono (come e' successo a noi) rimanete senza luce!
Il titolare comunque è gentile e disponibile. La casa e' pulita e assulutamente silenziosa. La posizione è ottima per visitare Cracovia e Auschwitz.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Giardino
Aspetti meno apprezzati: Cucina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?