“Molto commerciale”
Recensione di Monte Cassino

Monte Cassino
Al n.4 in classifica su 49 Cose da fare a Sopot
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Forse perché ho visitato prima Danzica ma questa via è assolutamente commerciale ed a mio parere poco interessante. Merita di più passare il tempo sul lungomare.

Recensito 27 giugno 2017

Sopot è la più piccola delle "tre città" da non perdere sul Mar Baltico; le altre sono Danzica ed Hel. Centro di villeggiatura riservato in passato ai gerarchi facoltosi, è oggi una vivace cittadina che offre possibilità di shopping, relax e divertimento. Via Montecassino è il centro della vita diurna e notturna e sfocia direttamente sul molo di legno più lungo d'Europa.

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato Danzica decidiamo di andare in treno a Sopot, già l'arrivo in stazione è stato positivo.
Stazione molto moderna e pulita, uscendo già si è in zona pedonale ed in 200 metri si arriva nella via principale....che bella, piena di gente,di negozi, di locali, un susseguirsi fino al lungomare anche esso bellissimo, con pista ciclabile e lidi molto eleganti.
Tutto pulito, elegante, soprattutto la piazza centrale dove si susseguono parecchi artisti da strada.

Recensito 19 aprile 2017

Via principale leggermente in discesa piena di negozi e localizzi alla moda.Stracolma di ristoranti per tutte le tasche che arriva fino al molo e alla spiaggia.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Viale molto carino, ricco di negozietti! Sembra un po' di stare in un viale di una nota località balneare, ma dalle dimensioni ridotte.
È un posto vivo d'inverno (e presumo anche d'estate), contrariamente alle tipiche località marine di altri posti.
Ci sono vari fast-food e ristoranti. Dalla chiesa, si può arrivare sino al mare, percorrendo la via tutta dritta.
Mi è piaciuto! Però non è così caratteristico come potrebbero essere altri viali, ad esempio; Gdansk ha un viale centrale molto più particolareggiato e storico, Monte Cassino mi sembra più rinomato e meno originale rispetto tutto quel che è la Polonia.
Però consiglio di percorrerlo perché ne vale la pena vederlo!

Gli utenti che hanno visto Monte Cassino hanno visto anche

Sopot, provincia della Pomerania

Conosci Monte Cassino? Condividi la tua esperienza!