Il meglio delle recensioni
Due passi in centro

Famosa via pedonale della città di Sopot. Ricca di negozi, ristoranti e qualche bancarella. Il vero Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
JackCash
La via del passggio

La via principale del passeggio, piena di gente e di ristorantini. Sicuramente la parte più vitale Leggi il seguito

Recensito il 7 ottobre 2018
442giacomog
Reggio Emilia, Italia
Leggi tutte le 723 recensioni

Recensito il 27 giugno 2017

Sopot è la più piccola delle "tre città" da non perdere sul Mar Baltico; le altre sono Danzica ed Hel. Centro di villeggiatura riservato in passato ai gerarchi facoltosi, è oggi una vivace cittadina che offre possibilità di shopping, relax e divertimento. Via Montecassino è il centro della vita diurna e notturna e sfocia direttamente sul molo di legno più lungo d'Europa.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato Danzica decidiamo di andare in treno a Sopot, già l'arrivo in stazione è stato positivo.
Stazione molto moderna e pulita, uscendo già si è in zona pedonale ed in 200 metri si arriva nella via principale....che bella, piena di gente,di negozi, di locali, un susseguirsi fino al lungomare anche esso bellissimo, con pista ciclabile e lidi molto eleganti.
Tutto pulito, elegante, soprattutto la piazza centrale dove si susseguono parecchi artisti da strada.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 19 aprile 2017

Via principale leggermente in discesa piena di negozi e localizzi alla moda.Stracolma di ristoranti per tutte le tasche che arriva fino al molo e alla spiaggia.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Viale molto carino, ricco di negozietti! Sembra un po' di stare in un viale di una nota località balneare, ma dalle dimensioni ridotte.
È un posto vivo d'inverno (e presumo anche d'estate), contrariamente alle tipiche località marine di altri posti.
Ci sono vari fast-food e ristoranti. Dalla chiesa, si può arrivare sino al mare, percorrendo la via tutta dritta.
Mi è piaciuto! Però non è così caratteristico come potrebbero essere altri viali, ad esempio; Gdansk ha un viale centrale molto più particolareggiato e storico, Monte Cassino mi sembra più rinomato e meno originale rispetto tutto quel che è la Polonia.
Però consiglio di percorrerlo perché ne vale la pena vederlo!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

È la via principale di Sopot, se succede qualcosa è qui che lo troverete. Tanti punti di ristoro, divertimento e centri commerciali. Tanta bella gente dalla mattina alla sera.

Data dell'esperienza: novembre 2016