“Una sorpresa..”
Recensione di Monte Cassino

Monte Cassino
Al n.4 in classifica su 50 Cose da fare a Sopot
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato Danzica decidiamo di andare in treno a Sopot, già l'arrivo in stazione è stato positivo.
Stazione molto moderna e pulita, uscendo già si è in zona pedonale ed in 200 metri si arriva nella via principale....che bella, piena di gente,di negozi, di locali, un susseguirsi fino al lungomare anche esso bellissimo, con pista ciclabile e lidi molto eleganti.
Tutto pulito, elegante, soprattutto la piazza centrale dove si susseguono parecchi artisti da strada.

Recensito 19 aprile 2017

Via principale leggermente in discesa piena di negozi e localizzi alla moda.Stracolma di ristoranti per tutte le tasche che arriva fino al molo e alla spiaggia.

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Viale molto carino, ricco di negozietti! Sembra un po' di stare in un viale di una nota località balneare, ma dalle dimensioni ridotte.
È un posto vivo d'inverno (e presumo anche d'estate), contrariamente alle tipiche località marine di altri posti.
Ci sono vari fast-food e ristoranti. Dalla chiesa, si può arrivare sino al mare, percorrendo la via tutta dritta.
Mi è piaciuto! Però non è così caratteristico come potrebbero essere altri viali, ad esempio; Gdansk ha un viale centrale molto più particolareggiato e storico, Monte Cassino mi sembra più rinomato e meno originale rispetto tutto quel che è la Polonia.
Però consiglio di percorrerlo perché ne vale la pena vederlo!

Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

È la via principale di Sopot, se succede qualcosa è qui che lo troverete. Tanti punti di ristoro, divertimento e centri commerciali. Tanta bella gente dalla mattina alla sera.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

via centrale di un paesino turistico dove ci sono diversi locali dove magiare e bere (pub, ristoranti, discoteche etc..domenica ci sono anche bancarelle dove degustare prodotti tipici locali..in particolare pesce essiccato ed affumicato..

Gli utenti che hanno visto Monte Cassino hanno visto anche

Sopot, provincia della Pomerania

Conosci Monte Cassino? Condividi la tua esperienza!