Il meglio delle recensioni
Due passi in centro

Famosa via pedonale della città di Sopot. Ricca di negozi, ristoranti e qualche bancarella. Il vero Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
JackCash
La via del passggio

La via principale del passeggio, piena di gente e di ristorantini. Sicuramente la parte più vitale Leggi il seguito

Recensito il 7 ottobre 2018
442giacomog
Reggio Emilia, Italia
Leggi tutte le 721 recensioni

Recensito il 19 aprile 2017

Via principale leggermente in discesa piena di negozi e localizzi alla moda.Stracolma di ristoranti per tutte le tasche che arriva fino al molo e alla spiaggia.

Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Viale molto carino, ricco di negozietti! Sembra un po' di stare in un viale di una nota località balneare, ma dalle dimensioni ridotte.
È un posto vivo d'inverno (e presumo anche d'estate), contrariamente alle tipiche località marine di altri posti.
Ci sono vari fast-food e ristoranti. Dalla chiesa, si può arrivare sino al mare, percorrendo la via tutta dritta.
Mi è piaciuto! Però non è così caratteristico come potrebbero essere altri viali, ad esempio; Gdansk ha un viale centrale molto più particolareggiato e storico, Monte Cassino mi sembra più rinomato e meno originale rispetto tutto quel che è la Polonia.
Però consiglio di percorrerlo perché ne vale la pena vederlo!

Recensito il 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

È la via principale di Sopot, se succede qualcosa è qui che lo troverete. Tanti punti di ristoro, divertimento e centri commerciali. Tanta bella gente dalla mattina alla sera.

Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

via centrale di un paesino turistico dove ci sono diversi locali dove magiare e bere (pub, ristoranti, discoteche etc..domenica ci sono anche bancarelle dove degustare prodotti tipici locali..in particolare pesce essiccato ed affumicato..

Recensito il 12 settembre 2016

Piccola città termale con un lunghissimo molo di legno. Deliziosa Sopot. La strada Monte Cassino è la tipica strada di una città turistica, piena di localini dove prendere un buon dolce e se si è fortunati un buon caffè all'italiana