Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (239)
Filtra recensioni
239 risultati
Valutazione
151
63
15
6
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
151
63
15
6
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 239 recensioni
Recensito il 14 novembre 2013

Buon albergo, ristrutturato con cura da poco tempo. Vicinissimo al lungomare di Gdynia. Uniche pecche: Jacuzzi non funzionante; bisognerebbe prestare maggiore attenzione ad alcuni particolari (non posso arrivare in bagno e trovare il dosatore del sapone vuoto ed un asciugamano con un buco!). Non ho provato la colazione, quindi non mi esprimo. E' stato un bel soggiorno per cui lo consiglierei.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, paulshirts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DobryHotel, General Manager alle Hotel Rozany Gaj, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2013

La ringrazio molto per la visita Różany Gaj hotel e dare il vostro feedback su tripadvisor.com. Grazie anche per rivelare gli aspetti positivi così come per mostrare alcuni inconvenienti che avete comunicazioni durante il vostro soggiorno. Tali osservazioni ci aiutano molto e spettacolo dove dobbiamo migliorare. Al momento della vostra visita, manutenzione funzionamento della vasca idromassaggio è stato portato, per questo era fuori uso. La nostra priorità è quella di garantire la nostra sicurezza ospiti e ci assicuriamo che tutti i servizi sono permanentemente in ordine. E 'un vero peccato che non hai provato la nostra colazione. Noi cuocere il nostro pane e serviamo prodotti regionali. Speriamo che wasn 't tua ultima visita in Różany Gaj hotel e la prossima volta che ci visiti, si cercherà nostre specialità. Sentire i benvenuti! [traduzione di Google da Inglese]
Thank you very much for visiting Różany Gaj Hotel and giving your feedback on tripadvisor.com. Thank you also for revealing the positives as well as for showing some drawbacks you have notices during your stay. Such remarks help us a lot and show where should we improve. At the time of your visit, maintenance working of the Jacuzzi have been led and that is why it was out of use. Our priority is to ensure our guests safety and we make sure that all the amenities are permanently in order. It is a great shame that you didn’t try our breakfast. We bake our own bread and serve regional products. We hope that it wasn’ t your last visit in Różany Gaj Hotel and next time you visit us, you will try our specialties. Feel very welcome!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dobry-Hotel, Team Leader alle Hotel Rozany Gaj, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dobry-Hotel, Team Leader alle Hotel Rozany Gaj, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 maggio 2017

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dobry-Hotel, Team Leader alle Hotel Rozany Gaj, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 febbraio 2017

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dobry-Hotel, Team Leader alle Hotel Rozany Gaj, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni