“La suggestione della storia”

Free Walkative - Tours Gdańsk
Al n.1 in classifica su 57 Tour a Danzica
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa

Ho fatto il giro dedicato a Solidarnosc assieme a Martin. Avendo già visitato il Centro Solidarnosc (che consiglio vivamente anche grazie all'audioguida con GPS), questo giro a piedi sulle tracce del movimento di Walesa è stato davvero gradevole.
Martin con il suo ombrello giallo ci ha accompagnato per due ore e mezza, sempre pronto a rispondere alle domande.
Gdansk è una città bellissima, il coraggio dei suoi cantierini mi ha molto colpita e commossa. Il tour finisce nella sala dove fu firmato l'accordo che suggellò la nascita del primo sindacato libero nel mondo comunista.
Molto bello tutto. (Tour fatto in inglese)

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto interessante, veloce e ben organizzata. 2:30 ore di camminata immersa nella storia della cittá!Grazie mille Marcin!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il solidarity tour e ne siamo rimasti molto soddisfatti! Raccomandato!
Grazie mille Kasia!!!

Recensito 18 agosto 2017

Ottimo tour per comprendere la vita a Danzica nei luoghi dove Solidarnosc nasce e si sviluppa. Il tour finisce nel cantiere navale dove le pagine sono state scritte. Consigliato

Vedi altre recensioni
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Miglior tour della città
Grazie Phillip. È stato davvero interessante e abbiamo scoperto le varie curiosità della città. Tanta roba.

Gli utenti che hanno visto Free Walkative - Tours Gdańsk hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Free Walkative - Tours Gdańsk? Condividi la tua esperienza!