“Tutto italiano!!”
Recensione di Allora

Allora
Al n.65 in classifica su 638 Ristoranti a Danzica
Cucina: Italiana, Pesce, Wine Bar
Descrizione: L'unico e Originale gusto Italiano a Gdansk...provare per credere ! Vi aspettiamo
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e pizzeria italiana
Ingredienti e personale tutto italiano
Accogliente e informale.
insomma se pur stando all'estero desiderare mangiare italiano...è il posto che fa per voi

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante Italiano con la mia famiglia ed amici, tutti siami rimasti pienamente soddisfatti. Piatti abbondanti e buonissimi, presentati anche bene. Focaccia molto buona, personale italiano molto simpatico e cortese..mche dire??? Sicuramente da provare

Recensito 4 ottobre 2017

Ottimo ristorante italiano dove mangiare (bene) pizza e pasta a Gdansk. Ottima accoglienza dello staff cortese e veloce sia nell'ordinazione che nel servizio, prezzi modici e adeguati agli standard polacchi.

Recensito 24 settembre 2017

Durante il mio viaggio di lavoro/vacanza con mia figlia abbiamo passato una settimana a Danzica (Gdansk). Ogni giorno passavamo vicino a questo ristorante, abitando nello stesso stabile, ma "resistevamo" perché di solito, quando viaggiamo, preferiamo provare le cucine locali. E poi, si sa, i ristoranti/pizzerie italiane all'estero spesso non sono all'altezza delle aspettative perché cercano di addattarsi ai gusti della popolazione locale.
Ma ci hanno incuriosito alcuni aspetti - prima di tutto il nome del ristorante, quella parola con il gesto della mano è familiare solo ad un vero italiano, poi il fatto che ogni giorno c'era la gente e, passando in cortile, dalla cucina si sentiva la lingua italiana - allora saranno davvero gli italiani e non qualcuno che si "spaccia" per un ristorante italiano. Deciso, una sera siamo andate a cena ... E che cena!!! Prima di tutto, per iniziare, una vera focaccia con rosmarino, fatta lì per lì, buonissima, con l'olio di qualità. Poi maccheroni cacio e pepe, fantastici e la pizza margherita. Manco qui, in Umbria, non la fanno così buona. Come dolci un sorbetto di limone che era una goduria. E il classico tiramisù, al quale non resisto mai ... Il personale, i ragazzi di Aquila, Roma e Macerata, con i quali abbiamo parlato - tutti gentili, professionali, BRAVI!!! Un ambiente molto piacevole, ben curato nei dettagli/colori italiani, ma non pacchiano, i sapori genuini, gli ingredienti di qualità che si sente e vede - insomma, un angolo italiano in centro della città da non perdere! Anche a chi preferisce di assaggiare solo la cucina locale - fatevi un'eccezione, perché VALE DAVVERO!!! COMPLIMENTI - e semmai un giorno saremo di nuovo al mar Baltico, torneremo di sicuro!

Recensito 10 settembre 2017

Ristorantino di cucina italiana, curato, pulito, accogliente, in un angolino tranquillo del cuore di Danzica, dove si preparano pizze e focacce fa-vo-lo-se e non solo! Proprietario e collaboratori eccellenti, per professionalità e calore...con una speciale menzione per Giovanni, peraltro motociclista di lungo corso più di noi! Noi - che quando siamo all'estero prediligiamo per ovvi motivi la cucina locale - ci siamo trovati talmente bene che abbiano cenato lì in entrambe le nostre giornate di soggiorno settembrino a Danzica. Grazie ragazzi, ci avete fatto sentire come a casa e, culinariamente parlando, valete il viaggio!

Gli utenti che hanno visto Allora hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Allora? Condividi la tua esperienza!