“Eccellente ”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da appassionato di sushi consiglio vivamente, menù molto vario anche se forse non per puristi, qualità eccelsa e ottima preparazione, locale molto bello e accogliente. Prezzi in linea con sushi di qualità, ma non cari

Recensito 27 aprile 2017

Sushi molto buono e preparato al momento in una cucina a vista. C'è una grande possibilità di scelta, pesce fresco e di ottima qualità.
I prezzi sono abbastanza alti per gli standard polacchi ma merita. 14 pezzi di sushi più birra circa 18€

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di provare questo sushi in centro a danzica. Locale molto molto.accogliente, personale locale che parlavano fluentemente inglese. prendiamo 2 piatti menu, uno di sushi generico 23 pezzi e uno concentrato sui gunkan da 15 pezzi. Una cotolettina di pollo fritta e una bottiglia di acqua grande. Il tutto a 293 sloti. Il prezzo è nella norma, quello che ci ha stupiti è il gusto, la varietà e la qualità sia nel prodotto sia nella presentazione! Consigliatissimo!

Recensito 14 settembre 2016

Stanchi della cucina polacca per spezzare un po' abbiamo provato la cucina giapponese.
Bellissimo ristorante dove abbiamo mangiato anche molto bene.
Prezzi un po altini per gli standard polacchi, ma tutto sommato da consigliare.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

A Danzica abbiamo provato cucina polacca , ma a differenza di Cracovia dove c è un ottima cucina locale , non ci siam trovati bene , cosi per due sere siam tornati al Mito Sushi , dove non abbiamo visto nessuno giapponese nello staff , ma la cucina merita . Cibo di qualità ed ottima presentazione. Una vasta scelta e personale gentile . Ci siamo sfiziati , provando vari piatti . È in Centro e facile da raggiungere .

Gli utenti che hanno visto Mito Sushi hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Mito Sushi? Condividi la tua esperienza!