“Un locale accogliente”

Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, buona atmosfera, personale gentile...buoni i piatti di carne accompagnati da insalata e patatine fritte, forse per noi italiani troppo conditi con dressing e insaporiti con spezie... esperienza positiva, da consigliare.

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena tra amici, niente di impegnativo. Il locale si presenta molto carino e abbastanza curato nello stile americano; anche il menù si presenta con una vasta possibilità di scelta.
Ho preso due antipasti divisi con un amico e un hamburger, devo dire che dal cibo mi aspettavo qualcosa di più : posso dire solo che non era male, ma niente di più. La cosa più buona della cena erano senza dubbio le patatine fritte e la salsa barbecue che portano insieme al panino.
Prezzo: secondo me per non essere un ristorante di lusso ma tutt altro, i prezzi sono un po’ sopra la media.
Al contrario di tutti i locali di Danzica dove è possibile pagare il conto separatamente per ognuno, qui ci hanno fatto un bel po di storie, prima di darci questa possibilità.

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se amate l'atmosfera tipo Happy Days allora questo e' il posto giusto per voi. Servizio veloce e alla mano, hamburgers buonissimi e tante salse a disposizione con croccanti patatine fritte. Molto buono anche il dolce. Consiglio!

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

A danzica è tra i pochi che si distingue per cibo di qualità, siamo stai per cena e abbiamo preso la bistecca della casa veramente sublime "Chicago Steak, New York Steak", piatti deliziosi accompagnati da una pannocchia, patate,insalata e cipolle fritte. É possibile scegliere il tipo di cottura. Consigliato al 100% per chi vuole sfuggire almeno per una sera dalle tradizioni locali!

Recensito 13 aprile 2017

Di Billy si può dire che spezza la noia (dopo qualche giorno) tra zuppe e pirogi....ma sarebbe riduttivo, e parecchio. Billy ha una carne di livello massimo, cotta meravigliosamente, servita benissimo con accompagnamento abbondante, vario e buonissimo. Ottime anche le salse. Il servizio è simpatico ma attentissimo e, nonostante la giovane età dei camerieri e l'ambiente informale, svela una pronta professionalità. Il prezzo supera di poco lamedia della città, che è però molto molto bassa rispetto all'Italia. Quando sarò di nuovo a Danzica sarò di nuovo anche da Billy's.

Gli utenti che hanno visto Billy's American Restaurant hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Billy's American Restaurant? Condividi la tua esperienza!