“....cena romantica Danzica”

Cucina: Italiana, Polacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

....una cena in questo ristorante se si visita Danzica...non deve mancare...servizio molto professionale...cura dei particolari... locale raffinato...noi avevamo un tavolo con vista sul canale bellissimo....ci siamo goduti il calar della sera.... mangiato dei classici pirogi...è una zuppa molto buona...ma la loro specialità è la carne...un chateaubriand con salsa bernese....imperdibile..ricorderemo questa cena.....nella bellissima Danzica.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.008)

Recensito 26 febbraio 2018

Dopo una giornata di gran freddo la CENA al Goldwasser. Accolti calorosamente, accomodati in un tavolo riservato con vista sul fiume, abbiamo tranquillamente cenato consigliati dal personale: pierogi e golonka.

Un'ottima cena chiusa in bellezza con un bicchierino di Goldwasser.
Attenzione del personale a intolleranze e allergie alimentari.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 gennaio 2018

Siamo stati a cena in una freddssima serata invernale mentre fuori nevicava... Ambiente curato ed accogliente... piatti ottimi e ben presentati... servizio gentile e cortese...

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 28 dicembre 2017

Lungo il porto canale in citta’, bel ristorante con vari ambienti interni molto accoglienti e di atmosfera, bistecca e cinghiale ottimamente preparati, decisamente non economico ma vale ogni centesimo della spesa.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Splendido locale sul lungo fiume,arredato con gusto. Abbiamo iniziato la nostra cena con due zuppe (una di zucca e l'altra di aragosta),come secondo abbiamo optato per il cinghiale(ottimo e tenerissimo) servito in una salsa di prugne,abbiamo proseguito con due dolci (una torta al cioccolato e un budino) e terminato con il liquore della casa : il Goldwasser, che ha la particolarità di avere al suo interno pagliuzza di oro 23 carati. Cibi di altissima qualità e cucinati in maniera eccellente,staff elegante e cordiale,posizione splendida,prezzi alti rispetto alla media polacca(ma pienamente giustificato dalla qualità delle pietanze),carta dei vini non entusiasmante(ahimè tutti vini italiani,spagnoli,francesi e portoghesi...e io cercavo qualcosa di locale). Atmosfera rilassante e romantica. Si consiglia la prenotazione.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Goldwasser Restaurant hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Goldwasser Restaurant? Condividi la tua esperienza!