“Ristorante d'atmosfera marinara”

Cucina: Polacca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 dicembre 2016

Ristorante di lusso di ambiente nautico con modelli di navi e arredi derivati da vecchie navi, guardaroba e pianoforte live. Buona cucina polacca. Prezzi elevati

Recensito 10 settembre 2016

Si può cenare in una atmosfera molto romantica, sul lungofiume.
Il posto è davvero bello e la cucina ottima ed abbondante; il servizio è ottimo.

Buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Non ho avuto modo di provare molto perché era un intermezzo dovuto al molto freddo . Zuppa di pesce discreta , con poco pesce e brodosa ma riscaldante. Servizio cordialissimo. Il pane viene portato su richiesta. La torta era discreta ma per i miei gusti troppo "nordica" , pannosa zuccherosa ecc l impressione globale è buona. Potrebbe risultare un po' buia l atmosfera a mio avviso più apprezzabile dei posti troppo luminosi

Recensito 15 settembre 2015

Il ristorante ha un accesso lungo il canale e il tema nautico e' il grande protagonista, con velieri, candele e altro. Le porzioni generose, i prezzi nella media. Abbiamo provato delle zuppe, gustose, e del salmone al forno con pomodori e formaggio, forse un po' troppo pesante. Location molto centrale.

Recensito 31 agosto 2015

Bel posto lungo il canale ma lontano dalla folla, abbiamo pranzato molto tardi dopo le 15.00, ma non ci sono stati problemi. Assaggiato la zuppa fredda (borscht) di barbabietola. Ottima la creme brulè.

Gli utenti che hanno visto Tawerna hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Tawerna? Condividi la tua esperienza!