“Un buona cucina ”

Al n.41 in classifica su 688 Ristoranti a Danzica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Anche se solitamente evitiamo la cucina italiana all'estero il menù del Fellini ci ha i incuriositi. Devo dire che il cibo e il servizio sono stati all' altezza di un buon ristorante .Ottima qualità e piatti ben presentati. I camerieri gentili (cosa assolutamente NON scontata a Danzica). Consigliamo di andarci. Noi torneremo

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Premetto , sono un ristoratore. Possiedo un ristorante italiano a Varsavia e sono Italiano purosangue quindi Sarebbe facile per me denigrare la concorrenza ma sono troppo onesto per farlo quindi dirò la verità. Questo ristorante mi ha colpito molto per la grande qualità dei prodotti e per la passione messa da tutto il personale nel proprio lavoro. Due cose più uniche che rare in Polonia. Se proprio devo fare un appunto è sui tempi di cottura, 5 minuti in meno per il pesce e 5 minuti in meno per la pasta e tutto sarebbe perfetto. I prezzi sono più alti della media polacca ma è normale visto che anche la qualità è più alta. Servizio impeccabile!
Fatevi un regalo e andate a mangiare in questo ristorante!!!

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è bello, ben arredato, ma la cucina lascia a desiderare. La pasta con i gamberi al pomodoro, pur essendo segnalata come 'spicy', era così piccante da impedire di poterne apprezzare il gusto sopraffatto dall'eccesso di peperoncino. Al confronto, una pasta all'arrabbiata preparata in Calabria sarebbe un piatto per bambini. Il costo eccessivo ed assolutamente non paragonabile a quello di altri locali di Danzica. Sconsigliato.

Recensito 20 luglio 2015

Siamo venuti in questo ristorante italiano a Danzica dietro consiglio del nostro hotel, confortati anche dalle ottime recensioni. Probabilmente avremo sbagliato piatti, ma di certo quello che abbiamo preso aveva ben poco di italiano. Io ho preso di antipasto un'insalata con gamberi, avocado, pomodori ciliegini e San Daniele: nel complesso discreta, buoni i gamberi, sul prosciutto non giurerei fosse San Daniele ma andava bene. Per continuare abbiamo preso due primi: io le pappardelle panna, asparagi e gamberetti, mentre la mia commensale tagliatelle con broccoli e funghi. Francamente questi due piatti hanno lasciato un po' a desiderare: le mie pappardelle pesantissime e poco gustose, le ho lasciate a metà, le sue tagliatelle avevano i broccoli crudi e un mare di olio depositato sul fondo del piatto. Abbiamo deciso di fermarci qui. Il personale è molto cordiale e professionale, prezzi nella media di Danzica, sopra la media polacca. Non so se ci tornerei.

Recensito 14 gennaio 2013

Chi l'avrebbe mai detto, ma effettivamente c'è dell'italiano a Danzica. In netto contrasto con la cucina locale, questo ristorante ha un carattere decisamente italiano utilizzando prodotti di indiscutibile qualità italiana. Il prezzo medio-alto ma ne vale sicuramente la pena. Non c'è nulla che possa fargli concorrenza, troppo buono.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fellini hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Fellini? Condividi la tua esperienza!