“Buono”

Cucina: Polacca, Pesce
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale dagli interni molto belli. Il mangiare è buono e si paga una somma più che equa per quel che si mangia. Personale gentile. Frequentato quasi esclusivamente da turisti.

Recensito 17 dicembre 2017

Vale la pena cenare in questo locale anche solo per l'allestimento degli interni. Sembra di essere nelle sale di una antica villa nordeuropea. Ogni sala ė piena di arredi vintage e l'effetto è piuttosto simpatico. Si mangia senza troppa luce ma il servizio è più che dignitoso! Buoni gli involtini e il pollo.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono capitata per caso in questo ristorante " tutto fumo e niente arrosto", nel senso che il livello è mediocre rispetto a quello che ci si aspetta dall'apparato del locale. Con tanta enfasi nella presentazione, alla fine broccoli crudi anziché lessati e gelidi come il contesto! Prezzi al di sopra della media polacca.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Menu' stabilito.....credo pure prezzo.Primo di pirogi.....discreto.Secondi di pesce.non proprio di mio gusto.....contorno pessimo.Dolce discreto.Per ben giudicare dovrei andare x mio conto!!!!Ordinerei altri piatti e forse con altra soddisfazione x il palato

Recensito 2 aprile 2017

Ottimo cibo in un ambiente accogliente, non sembra un ristorante ma un salotto di altri tempi Camerieri gentili e disponibili a spiegare i piatti Cena accompagnata da musica eseguita da una signora che suonava la fisarmonica e cantava Prezzi alti per Danzica ma vale la pena provare

Gli utenti che hanno visto Restauracja Gdanska hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Restauracja Gdanska? Condividi la tua esperienza!