“Cavalcando da sponda a sponda”
Recensione di Restauracja Bazar

Restauracja Bazar
Al n.15 in classifica su 689 Ristoranti a Danzica
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo, moderno e accogliente situato sulla riva difronte al "The Crane " di Danzica.
Buona la cucina ed il servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo . Pesce, carne buone vodke.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante offre una piccola, ma ricercata, gamma di cibi tipici polacchi, rivisitati nell'aspetto, di ottima qualità visiva e di gusto.
Il personale è gentile e disponibile, il servizio ottimo, il prezzo pure, considerando la qualità.
Consiglio vivamente la Szarlotka!

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

2 antipasti: una tartare di salmone con caviale, trito di cipolle e cetriolo in boccettini e salsina di miele e senape buona da volta via; l'altro selezione estremamente abbondante di formaggi con albicocche secche noci e uva, ottimi. Una birra. Prezzo giustissimo. Ah, bella la location

Recensito 16 aprile 2018

Il locale si trova lungo la sponda della Motlawa meno frequentata e tranquilla, è molto piccolo, avrà al massimo 35 coperti, però è caratteristico, molto accogliente e veramente buono.
In coppia abbiamo ordinato una porzione di Pirogi con l'anatra e melograno, e una porzione di Salmone al teriyaki. I piatti sono stadi squisiti, belli da vedere e rapidi nel servizio.
In più abbiamo ordinato due birre e una bottiglia d'acqua. Il tutto per 20€ totali circa.
Lo consiglio a tutti. Servizio informale e Ottimo

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera, 31/03/2018, io e mio padre abbiamo cenato in questo carinissimo ristorante.
Innanzitutto, devo dire che i camerieri sono molto gentili e competenti: ci hanno accolti molto bene e ci hanno consigliato alcuni piatti nel loro menù, così aiutandoci nella scelta.
Abbiamo mangiato una zuppa con salsiccia bianca, un'insalata con pollo, pierogi e del maiale, tutto accompagnato da due birre.
Abbiamo speso 32€ in due (mancia esclusa).
Che dire, era tutto buonissimo! Consiglio a chiunque di cenare in questo locale e di prenotare, perché i tavoli sono pochi.

Gli utenti che hanno visto Restauracja Bazar hanno visto anche

Danzica, provincia della Pomerania

Conosci Restauracja Bazar? Condividi la tua esperienza!