Recensito 9 febbraio 2016

Ho soggiornato qui una notte durante un viaggio di lavoro. L'hotel è molto fashion essendo di antica concezione. Il fascino del vintage lo rende sicuramente interessante. Al pian terreno c'è un piccolo pub ed è locato nel downtown della città in una via in cui pullulano i locali dove ferve la vita. Francamente devo dire che pur essendo molto pulito non è certamente un quattro stelle ma lo consiglio comunque se qualcuno deve spendere un wk end in Ostrava

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 giugno 2015

In centro a Ostrava, nel bel mezzo della Stodolni ul., centro della vita notturna. Questo ha i suoi vantaggi e svantaggi. Anche se la Stodolni non è più il disastro (o Paese dei Balocchi a seconda dei gusti) che era qualche anno fa tende comunque ad essere movimentata e molto chiassosa nei fine settimana , sia musica dai bar vicini che schiamazzi e risse tra ubriachi fino alla mattina, per cui specie se si è in camere senza aria condizionata e finestre chiuse (che comunque non sono isolate acusticamente) non si riesce a dormire. Non a caso all reception offrono gratis tappi per le orecchie. Meglio comunque chiedere una stanza ai piani alti e che non dia sulla strada principale.
La struttura è in un vecchio palazzo, particolarità delle camere grandissime doppie porte in legno. Camere di vario tipo per cui a seconda di dove si capita le 3 stelle possono essere molto striminzite o ampiamente meritate (si va da camere piccole e trasandate con bagni minuscoli e suite curate con vasca idromassaggio e in più vani). Nuova la sauna in cedro. WIFI gratuito e nel complesso funzionante, parcheggio privato nel retro a pagamento. Colazione valida.
Prezzo interessante, ma come dicevo la valutazione dipende molto dalla camera in cui si ha la fortuna o la sventura di capitare.

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 7 ottobre 2014

Ho soggiornato due volte a distanza di un anno presso questo Hotel. Il soggiorno è stato di dodici giorni in totale in una ampia camera a due letti con ampio bagno e doccia, silenziosa perchè situata al quarto piano , dotata di cyclette e uso di cucina (forno a microonde, lavello, frigorifero, posate) e bollitore per preparare tè e caffè, offerti in omaggio. La posizione è centrale e servita da taxi e mezzi pubblici. Il personale dell'hotel è molto cortese e disponibile ad aiutare in caso di bisogno. L'hotel dispone di parcheggio gratuito e una mattina che l'automobile non è partita mi hanno messo a disposizione un dipendente che con i cavetti l'ha fatta partire, mi ha scortato dal meccanico per far testare la batteria e mi ha riaccompagnato all'hotel. Hotel Brioni la mia casa a Ostrava!Dimenticavo: la colazione sempre abbondante sia continentale che all'americana, di ottima qualità.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera al quarto piano. Specificare quando si prenota che non si sopportano i rumori.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2013

La posizione dell'albergo è sicuramente l'aspetto più positivo in quanto si affaccia sulla strada dove c'è la "movida" di Ostrava ma.... attenzione.... se siete fortunati come il sottoscritto ad avere una camera sulla facciata, questo significherà musica e vociare fino a tarda notte. L'albergo nel suo complesso è un tre stelle sufficiente: ambiente un pò kitch, moquette old fashion nelle camere. Le camere sono spaziose e la mia andava bene ma su tutto pesa un'atmosfera un pò da casa della famiglia Addams! A voi la scelta

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 marzo 2012

Basso livello dell 'hotel (questo non è un hotel 4 stelle - Give it up 2 stelle). Colazione di sotto delle aspettative (nonostante il ristorante fino al 10, alle 9:30 sono gli stessi residui che non sono integrati). Piccolo bagno, con doccia perde - acqua calda disponibile dopo pochi minuti. Durante la prossima visita in città, di sicuro ne sceglierà un altro posto per dormire. Non consiglio!

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici