Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non è la mia prima visita all'hotel mercure di Ostrava, ed è sempre piacevole soggiornare da loro. L'accoglienza è educata e professionale, la colazione abbondante e varia. Ho avuto anche modo di provare un cena presso il loro ristorante e ho gradito molto

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mercure_Ostrava, General Manager alle Mercure Ostrava Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2018

Gentile Ospite, grazie mille per averci inviato una recensione così fantastica, siamo davvero grati per la gentile lode, che hai fatto una doccia sui nostri servizi. Poiché siamo costantemente alla ricerca di modi per compiacere i nostri ospiti e quando ci imbattiamo in recensioni incoraggianti come la tua, siamo sempre più eccitati di fare del nostro meglio. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro hotel. Vladimir Sic, direttore generale.

Recensito il 17 novembre 2017

prenoto per un soggiorno di 11 giorni e poi ho un problema e devo dilazionare di una settimana: mi dicono che non ci sono problemi. Il soggiorno + allucinante in una stanza cosi piccola e priva di posto che devo lasciare gran parte della roba nelle valigie, nel picolissimo armadio il posto non basta e neppure un cassetto neppure nei comodini.
Il frigobar è vuoto: se voglio bibite devo pagarle in anticipo. Chiedo il servizio in camera ma occorrono 46 minuti ed il ghiaccio arriva sciolto.
Al chek out la sorpresa: il prezzo raddoppia perchè cambiando date si rendeva necessario un aumento e poco importa che avessero assicurato che non ci sarebbero state penali. Questo è il "dettaglio" che mi convince a scrivere la parola DISONESTA'

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Mercure Hotels
Mercure_Ostrava, General Manager alle Mercure Ostrava Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2017

Caro signor Di Segni,

Innanzitutto vorrei ringraziarti per aver soggiornato presso il nostro hotel e per il tuo feedback su Tripadvisor.
Sono profondamente dispiaciuto di sapere che non abbiamo soddisfatto le tue aspettative.
Vi prego di accettare le mie sincere scuse per l'inconveniente occorso durante il vostro soggiorno e l'errore umano che è stato fatto al momento del check-out: vi contatterò direttamente per sistemare le cose.
Ti ringraziamo molto come membro del nostro hotel Le Club Accor, quindi vorremmo rendere tutti i tuoi soggiorni piacevoli e memorabili.
Spero profondamente che avremo un'altra opportunità di darti il benvenuto nel nostro hotel e di mostrare i miglioramenti in base al tuo feedback costruttivo.

Vladimir Sic
Direttore generale

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale disponibile
Pulizia ineccepibile
Stanze spaziose
Quartiere tranquillo
La permanenza in occasione dei natodays è stata per la mia famiglia e per.me una
esperienza indimenticabile
La città è certamente un ex centro industriale che non offre molto da vedere ma la manifestazione vale la pena

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mercure_Ostrava, General Manager alle Mercure Ostrava Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Gentile Ospite, ti ringraziamo per aver scoperto il nostro hotel Mercure Ostrava Center. Siamo lieti di sentire che avete apprezzato il vostro soggiorno con noi e che siete stati soddisfatti con il nostro staff e servizi. Questo sarà condiviso con loro per incoraggiare i loro ulteriori progressi. Vladimir Sic, Direttore Generale.

Recensito il 4 luglio 2017

Ho soggiornato in questo hotel durante un viaggio di lavoro ad Ostrava. Ottima posizione centrale che permette di concedersi qualche minuto alla visita della città.
Camere molto curate e pulite. Ottima colazione con ampia scelta di piatti e buffet ricchissimo. Sicuramente consigliato a chi volesse una soluzione esclusiva e confortevole.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mercure_Ostrava, General Manager alle Mercure Ostrava Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2017

Gentili ospiti, grazie per i vostri complimenti nel nostro hotel Mercure Ostrava Center. E 'stato certamente piacere per noi essere al vostro servizio. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente nel nostro hotel. Vladimir Sic, Direttore Generale.

Recensito il 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

La struttura si trova in centro ad Ostrava, in un bel palazzo, tenuto molto bene.
Personale estremamente gentile. Alla mia bimba hanno anche dato un pupazzetto logato. Se vogliamo, vista la città dove si trova, è molto orientato ad una clientela Bussiness. Una stanza giochi per bambini sarebbe ottima cosa, ma penso sarebbe sotto utilizzata :-)
Camera privilege molto bella, grande, pulita, letto comodo, bagno senza bidè, ma funzionale.
Colazione non male, per un italiano con pochi dolci direi. Ma offerta in un bell'ambiente molto luminoso e rilassante.
Consigliato per chi capita da queste parti

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Mercure_Ostrava, General Manager alle Mercure Ostrava Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2017

Gentile Ospite, grazie tantissimo per averci inviato una recensione fantastica, siamo veramente grati per la lode gentilezza, che hai coperto sui nostri servizi. Mentre stiamo pensando costantemente a soddisfare i nostri ospiti e quando incontriamo suggerimenti incoraggianti come la tua, diventiamo due volte entusiasti di fare del nostro meglio. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente nel nostro hotel. Vladimir Sic, Direttore Generale.