“Lavoro”
Recensione di Retro Consistorium

Retro Consistorium
Al n.31 in classifica su 1.041 Ristoranti a Brno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, nella città vecchia. Puoi mangiare pasta e formaggi di ottima qualità. Pane olio fresco e buonissimo.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Perfetto per chi ha voglia di bere un ottimo bicchiere di vino locale o italiano. Eravamo scettici all'idea di entrare in questo locale perché alla lavagna erano proposti vini italiani..e da italiani volevamo evitare ciò che già conoscevamo. Alla richiesta di assaggiare qualche vino locale il proprietario, molto gentile e preparato, ci ha consigliato benissimo. Motivo per cui abbiamo poi deciso di fermarci anche a cena. Abbiamo iniziato con due tartine di roast-beef e peperoni con acciuga; poi formaggi: alle noci, timo, lavanda, zucca accompagnati con marmellata di pere. Poi della carne e infine i dolci. Tutto perfetto. Dopo 4 giorni di cucina ceca finalmente abbiamo mangiato e bevuto divinamente. Certo, il conto un po' più salato, ma é giusto così!

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

un amico del posto mi ha indicato questo posto dove lo chef proviene da ristoranti di livello. si percepisce tutta la qualità. complimenti. ci tornerò.

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con due colleghi per provare un ristorante diverso dai soliti - benche ottimi - locali tipici dove si mangia a volonta e si beve birra. Provato il fois grais come antipasto ed il filetto di manzo, buoni entrambi. Carta dei vini interessante ed anche al bicchiere niente male. Prezzi medi. Ci tornero.

Recensito 14 agosto 2016

Ottimo vino di Moravia. Ristobar di altissima qualità, staff disponibile e professionale. Buon rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Retro Consistorium hanno visto anche

Brno, Regione della Moravia meridionale

Conosci Retro Consistorium? Condividi la tua esperienza!