“Ottimo”

Cucina: Ceca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017

Passeggiando per il centro ci siamo fermati per il pranzo con la mia famiglia in questo ottimo locale. Cibo gustoso e ben servito dal personale simpatico e velocissimo. Io ho mangiato il piatto del giorno consigliato dal cameriere. La birra ottima e il conto una piacevole sorpresa circa 10€ a testa.

Recensito 6 ottobre 2016

Regola numero uno PRENOTARE anche se il posto e grande la prenotazione vi garantisce il posto a sedere dignitoso il cibo OTTIMO vasta la scelta... birra BUONA... ambiente adatto un po' a tutte le età

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ultima sera a Brno, terzo giro in questo ristorante dove si mangia davvero bene, dove la birra scorre a fiumi e il conto non è mai pesante. Da provare

Recensito 21 giugno 2016

Siamo finiti in questo locale passeggiando per il centro di BRNO alla ricerca di un piatto caldo e di una birra rinfrescante.
Visto l'orario più o meno i locali erano tutti in chiusura.
Buona la birra ed il gulash. Un po' poco sorridente e disponibile al dialogo il ragazzo che serviva ai tavoli. Prezzi bassi.

Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Non ho trovato punti negativi.
Qualità delle costine di maiale: ottima;
Birra: ottima; strudel: buonissimo; servizio: gentile e in tempi giusti; conto: economico (15 euro x le 700 gr di costine, 2 birre medie e strudel).
Che altro volere?
Non do 5 stelle perché non era un menù da ristorante stellato, ma lo stra-consiglio. Bravi davvero.

Gli utenti che hanno visto U vsech certu hanno visto anche

Brno, Regione della Moravia meridionale

Conosci U vsech certu? Condividi la tua esperienza!