Recensito il 27 gennaio 2018

Questo hotel era sicuramente una banca: l'ascensore con la lancetta, la spa nel caveau, la sala colazione che si può immaginare brulicante di clienti in attesa e di impiegati al lavoro ... è un edificio sontuoso e molto ben decorato. Le camere ampie e luminose, il personale gentilissimo, ottima la colazione. La mia camera aveva due finestre sulla piazza e potevo ammirare una vista da cartolina. Ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 gennaio 2018

Sono stato all'Hotel Grandezza per pura casualità, e ringrazio l'inconveniente che mi ci ha portato: un hotel eccezionale. Avevo scelto la Suite, molto spaziosa, così come il bagno interno. Accappatoio e ciabattine in dotazione. Ma per me, il punto forte dell'hotel è la colazione: da lasciare senza parole. Dolcezze, alternative salate, tanta tanta frutta fresca: una scelta capace di accontentare tutti i palati. Ottima la pulizia, la cortesia del personale e i tantissimi servizi interno all'hotel, così come la posizione. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Sono stata in questo Hotel durante il MOTOGP, l'hotel è molto bello, il personale pronto a soddisfare qualsiasi tuo bisogno, il ristorante è fantastico, mai mangiato dei filetti così buoni, lo consiglio vivamente. Brno è molto carina e nei dintorni si possono visitare dei meravigliosi castelli.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello ed in ottima posizione (pieno centro storico di Brno), abbiamo dormito una notte in una camera grande con vista sulla città, per il prezzo pagato mi aspettavo qualcosa in piu', per esempio il bagno molto bello ma il vater era pulito male e si vedevano tracce degli ospiti precedenti, siamo andati nella spa dell' hotel ma il corredo da bagno era solo x due ed eravamo in 3, come benvenuto una bottiglia di prosecco scadente e con il tappo a vite di metallo, personale apatico. Qualità prezzo poco conveniente

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale, unica. Hotel ottimo; stanza con vista splendida sulla piazza; reception cortese e disponibile; colazione di qualità. Hotel consigliatissimo!!! Unico suggerimento: l'addetto a portare le macchine nel garage eviti di modificare la posizione del sedile di guida, o si curi di riposizionarlo come era.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia