Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'ultimo momento, quindi il prezzo non era bassissimo, ma comunque ottimo rispetto agli altri nei dintorni! Comunque ci siamo trovati molto bene, comodo, pulito e personale cortese.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Sono gli unici aggettivi che possono ben descrivere l'accoglienza a noi riservata in questa struttura.
Per quanto riguarda l'hotel, che si trova a circa 8 km dal centro, che dire: le stanze molto vecchie e trasandate, allego foto a testimonianza, i letti sono durissimi pregiudicando notevolmente la qualità del sonno. Inoltre non è presente l'aria condizionata, o meglio c'è nei corridoi e negli spazi comuni ma nelle camere no.
La colazione improponibile.
Il WI-Fi, gratuito, era presente nelle camere e funzionava a singhiozzo.
In conclusione, esperienza disastrosa!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2016

Niente da ridire su questo hotel, forse la colazione del primo mattino lasciava (un po') a desiderare ma, per il resto, tutto molto bene... Non conviene parcheggiare l'auto (a pagamento) dentro il parcheggio dell'albergo bensì in quello pubblico antistante la struttura.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buona la posizione e camere abbastanza grandi e pulite. Trovatndosi in zona fiera però è carissimo quando c'è qualche avvenimento. Durante il periodo di fiera la camera doppia costa €200.
Normalmente €50!!

Spero la mia recensione vi sia stata utile.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel un paio di volte in occasione di viaggi di lavoro, sempre positivo sia come logistica (ottima posizione) sia come struttura.....pulito, elegante e ottime stanze......sicuramente un punto di riferimento.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari