Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Visitato due notti per lavoro.
Camera e bagno in ottime condizioni di arredo e pulizia. Materassi e cuscini molto confortevoli. Notevole la silenziosità anche con aria condizionata accesa.
Colazione ampia ed in linea con la categoria della struttura.
Prezzi a mio avviso un poco alti considerato il Paese. Comunque consigliato sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Gentile sito_marina_matteo,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 2 giugno 2017

Hotel adatto a chi viaggia per business ma anche per turismo di gruppo. Parcheggio a pagamento sul retro. Lobby spaziosa con due ascensori. Corridoi larghi e camere ampie. Buona l'offerta del ristorante sia come menù "à la carte" che menù predefinito per gruppi. L'unico piccolo neo forse la mancanza di un sorriso "spontaneo" da parte dello staff che comunque è sempre molto disponibile.

Consiglio sulle camere: stanze al terzo piano lontano dagli ascensori
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Gentile Michele C,
La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo come in tutti hotel della stessa catena unico difetto troppo distante dal centro. E niente stanze per fumatori cosa che a me ha dato molto fastidio con il prezzo pagato mi sembrava il minimo. In compenso la colazione è stata superba

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016

Gentile Omar E,

Recensito 12 agosto 2016

Vi abbiamo soggiornato come sosta di passaggio tornando dalla Polonia verso l'Italia.
Un ottimo holiday Inn, nuovo e funzionale.
Personale gentile, camere accoglienti con letti separati a una piazza e mezza, non so se sia possibile chiedere il matrimoniale.
Buona la colazione, ottimi i pancake con la marmellata.
Personale cordiale.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Gentile M Cristina O,

Recensito 12 luglio 2016

La posizione per la vicinanza del centro fiera è ottima, solo a pochi minuti in macchina per raggiungerla.
Il servizio è molto buono, hotel in sè un pò datato, ma molto pulito ed efficiente.
la struttura nel complesso è molto buona, anche la connessione ad internet, è un hotel buono per viaggi d'affari.
la colazione è veramente molto ampia, ottima!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile gemino77,