250 USD
89 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

70 USD
90 USD
74 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Orea Hotel Voronez II(Brno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
49 USD
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
91 USD
88 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Europa(Brno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Jacob Brno Apartments - Hostel - Penzion(Brno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
45 USD
Expedia.com
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo come in tutti hotel della stessa catena unico difetto troppo distante dal centro. E niente stanze per fumatori cosa che a me ha dato molto fastidio con il prezzo pagato mi sembrava il minimo. In compenso la colazione è stata superba

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016

Gentile Omar E,
La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 12 agosto 2016

Vi abbiamo soggiornato come sosta di passaggio tornando dalla Polonia verso l'Italia.
Un ottimo holiday Inn, nuovo e funzionale.
Personale gentile, camere accoglienti con letti separati a una piazza e mezza, non so se sia possibile chiedere il matrimoniale.
Buona la colazione, ottimi i pancake con la marmellata.
Personale cordiale.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Gentile M Cristina O,

Recensito 12 luglio 2016

La posizione per la vicinanza del centro fiera è ottima, solo a pochi minuti in macchina per raggiungerla.
Il servizio è molto buono, hotel in sè un pò datato, ma molto pulito ed efficiente.
la struttura nel complesso è molto buona, anche la connessione ad internet, è un hotel buono per viaggi d'affari.
la colazione è veramente molto ampia, ottima!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile gemino77,

Recensito 9 giugno 2016

ottimo hotel camere pulite e accessoriate in tutto .Personale gentile e disponibile .Il buffet della colazione fornito di tutto .Se mi capita di ripassare sicuramente mi fermero qui anche se l'hotel e' un po fuori dal centro di Brno

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2016

Gentile airbag72

Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Situato in zona fiera è sicuramente una buona scelta per chi viaggia per lavoro. Le camere sono standard ma funzionali. Personale cordiale ed accogliente. Peccato perché l'HI rimane fuori dal centro di Brno che si può raggiunge in taxi oppure con lo shuttle bus dell'hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016

Gentile Federico B