“In Zona fiera, bello e funzionale.”
Recensione di Holiday Inn Brno

Holiday Inn Brno
Classificato al n.5 di 57 hotel a Brno
Recensito 12 agosto 2016

Vi abbiamo soggiornato come sosta di passaggio tornando dalla Polonia verso l'Italia.
Un ottimo holiday Inn, nuovo e funzionale.
Personale gentile, camere accoglienti con letti separati a una piazza e mezza, non so se sia possibile chiedere il matrimoniale.
Buona la colazione, ottimi i pancake con la marmellata.
Personale cordiale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Gentile M Cristina O,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 12 luglio 2016

La posizione per la vicinanza del centro fiera è ottima, solo a pochi minuti in macchina per raggiungerla.
Il servizio è molto buono, hotel in sè un pò datato, ma molto pulito ed efficiente.
la struttura nel complesso è molto buona, anche la connessione ad internet, è un hotel buono per viaggi d'affari.
la colazione è veramente molto ampia, ottima!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile gemino77,

Recensito 9 giugno 2016

ottimo hotel camere pulite e accessoriate in tutto .Personale gentile e disponibile .Il buffet della colazione fornito di tutto .Se mi capita di ripassare sicuramente mi fermero qui anche se l'hotel e' un po fuori dal centro di Brno

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2016

Gentile airbag72

Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Situato in zona fiera è sicuramente una buona scelta per chi viaggia per lavoro. Le camere sono standard ma funzionali. Personale cordiale ed accogliente. Peccato perché l'HI rimane fuori dal centro di Brno che si può raggiunge in taxi oppure con lo shuttle bus dell'hotel.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016

Gentile Federico B

Recensito 27 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo molto Bello, un po fuori del centro. Personale disponibile. Le camere sono molto pulite e dotate di ogni comfort. Parcheggio disponibile. Il bar sotto è molto comodo e le bevande hanno un prezzo molto buono. Ci ritornerò volentieri

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2015

Gentile coi82,

Recensito 17 marzo 2015

Sono stato in questo hotel stupendo il personale cordiale e gentile alla reception ho incontrato una persona gentilissima che addirittura parlava italiano pur con fatica ma non si e persa d'animo anzi che dire del ristorante eccellente un po caro in zona vicino all'hotel si spende un terzo ma in qualità non ce paragone sia come presentazione dei piatti sia come servizio in conclusione per me è eccellente

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2015

Gentile Maurizio Natale T,

Recensito 4 febbraio 2015

Gentili, addirittura ho trovato alla reception una persona che parlava italiano, in questo hotel, classico, standard, uguale a tutti gli altri Holiday Inn. Troppo lontano dal centro in una zona bruttina, l'unico difetto. Per il resto tutto ok.
Camere al piano 4 silenziose, ma come sempre, tremendamente calde.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2015

Gentile LucLucGG,

Grazie del vostro gentile recensione. Ci ha fatto molto piacere. Siamo grati che vi siete trovati bene da noi. Speriamo di rivedervi al più presto da noi.

Egregi saluti
Petr Skrivanek

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brno
A 2 km
A 2,5 km
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 16 di 57 a Brno

Conosci Holiday Inn Brno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Brno

Indirizzo: Krizkovskeho 496/20 | Pisarky, Brno 603 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Moravia > Regione della Moravia meridionale > Brno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Brno
N. 5 hotel di lusso a Brno
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Brno
Fascia prezzo: 61€ - 144€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Holiday Inn Brno 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Brno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Brno Hotel
Holiday Locanda Brno