Recensito 12 luglio 2016

La posizione per la vicinanza del centro fiera è ottima, solo a pochi minuti in macchina per raggiungerla.
Il servizio è molto buono, hotel in sè un pò datato, ma molto pulito ed efficiente.
la struttura nel complesso è molto buona, anche la connessione ad internet, è un hotel buono per viaggi d'affari.
la colazione è veramente molto ampia, ottima!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Gentile gemino77,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 9 giugno 2016

ottimo hotel camere pulite e accessoriate in tutto .Personale gentile e disponibile .Il buffet della colazione fornito di tutto .Se mi capita di ripassare sicuramente mi fermero qui anche se l'hotel e' un po fuori dal centro di Brno

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2016

Gentile airbag72

Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Situato in zona fiera è sicuramente una buona scelta per chi viaggia per lavoro. Le camere sono standard ma funzionali. Personale cordiale ed accogliente. Peccato perché l'HI rimane fuori dal centro di Brno che si può raggiunge in taxi oppure con lo shuttle bus dell'hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016

Gentile Federico B

Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Albergo molto Bello, un po fuori del centro. Personale disponibile. Le camere sono molto pulite e dotate di ogni comfort. Parcheggio disponibile. Il bar sotto è molto comodo e le bevande hanno un prezzo molto buono. Ci ritornerò volentieri

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2015

Gentile coi82,

Recensito 17 marzo 2015

Sono stato in questo hotel stupendo il personale cordiale e gentile alla reception ho incontrato una persona gentilissima che addirittura parlava italiano pur con fatica ma non si e persa d'animo anzi che dire del ristorante eccellente un po caro in zona vicino all'hotel si spende un terzo ma in qualità non ce paragone sia come presentazione dei piatti sia come servizio in conclusione per me è eccellente

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2015

Gentile Maurizio Natale T,