Recensito 21 agosto 2014

Sono stato all'Holiday Inn di Brno dal 14 al 17/08/2014 per lavoro.
Le camere ed il bagno non sono piccoli ma nemmeno estremamente spaziosi, ben organizzati e pertanto fruibili, ottima pulizia.
Letto alla francese con materasso molto comodo.
Buona scelta per le colazioni.
Ciabattine usa e getta a disposizione.
Unica pecca, forse sono stato sfortunato, asciugamani tutt'altro che morbidi.
Tutto sommato una buona scelta.

Nota:
in merito ai servizi non ho potuto effettivamente avuto modo di valutarli ('Molto buono'...è sulla fiducia)

Consiglio sulle camere: La camera in cui ho soggiornato era sul lato posteriore, col parcheggio, molto silenziosa. Non credo comunque che quelle sul lato opposto, di fronte alla strada principale, siano meno silenziose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato per affari
Petr S, Guest Experience Champion alle Holiday Inn Brno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2014

Gentile Andrea_Pongiluppi,

Grazie del vostro gentile recensione. Ci ha fatto molto piacere. Siamo grati che vi siete trovati bene da noi. Speriamo di rivedervi al più presto da noi.

Egregi saluti
Petr Skrivanek

Recensito 20 agosto 2014

Hotel situato in una zona periferica, con parcheggio privato (a pagamento) utile soprattutto se si e' a Brno solo di passaggio. Camere spaziose, pulite e ben attrezzate. Personale efficiente e ragionevolmente cordiale. Unico neo: colazione un poco costosa, se rapportata ai prezzi di Brno.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile coccolino,

Egregi saluti
Petr Skrivanek

Recensito 14 aprile 2014

Hotel periferico nella zona fieristica, dotato di parcheggio. Ottime e grandi aree comuni, bar e ristorante. Camere ampie e funzionali, di gran qualità la colazione del mattino. Il personale è gentilissimo e alcuni operatori parlano italiano. Dotato di negozio interno. Una scelta sicura, senza sorprese.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 dicembre 2013

siamo stati una notte in questo hotel ma sicuramente e un validissimo , fuori dal centro ma 15 min a piedi e 3 min in auto . camere spaziose unico canale italiano rai , colazione più che abbondante e personale gentile , noi abbiamo fatto il chek-out alle 14 senza sovrapprezzo ... parking a pagamento . consiglio

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2013

Classico Holiday Inn a due passi dalla fiera e a 5 minuti di auto dal centro di Brno.
Stanza comoda, pulita con 2 letti King Size.
Ristorante nella media cosi come il breakfast del mattino.
Wifi gratuita per le prime 4 ore con navigazione "standard". Il parcheggio è a pagamento.

Hotel nella media.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari