Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre vado dove mi manda la ditta e anche questa volta la scelta è stata buona.un buon 3 stelle vicino al centro e vicino dove devo lavorare.camere piccola ma pulita e c'è tutto..la colazione è abbondante.da consigliare

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come anticipato nel titolo, direi che la struttura corrisponde a un accettabile 3 stelle. Attualmente l'hotel è in fase di ristrutturazione interna della hall per cui ci sono i lavori che però non intralciano né infastidiscono. La camera è piuttosto spoglia e poco curata ma pulita e ordinata. Suppellettili usurati nel bagno (portasciugamani quasi staccato dal muro e piccola perdita di gocce di acqua dallo scarico). Assenza del frigobar e del bidet (ma questo si sapeva). Lati positivi: personale gentile e disponibile, colazione molto buona e varia, facile da raggiungere. Per una notte a Brno è fattibile. Sarebbero però da ristrutturare anche le camere.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Insieme al mio fidanzato abbiamo passato qua una notte e posso dire che sia stata una esperienza positiva. Ero curiosa di visitare Brno e in transito da Praga a Cracovia abbiamo deciso di passare qua una notte. La struttura è ben tenuto, le stanze sono ampie con bagni completi luminosi e aerati. La colazione spaziava dal salato al dolce, ottime uova e bacon e ottimi dolci. Il mio fidanzato ne ha ritenuto qualcuno non esattamente "del giorno" ovvero non freschi. Il personale è cortese e professionale e ci ha custodito la valigia per diverse ore. La stanza era ben pulita.
L'albergo si trova a circa 10 minuti a piedi dall'inizio del centro storico ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei bus e dei treni. Secondo me vale ben il suo costo che nel nostro caso è stato di 51 €/notte. Se capitate a Brno è una buona soluzione.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro in rep. Ceca... ho alloggiato in diversi hotel di Brno.. mai in questo ma per qualità prezzo lo metto ai primi posti.
Tornerò sicuramente sperando di trovare lo stesso servizio

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 3 settembre 2016

Hotel carino a pochi passi dal centro della città. Struttura nuova, ampia camera e ottima pulizia. Zona tranquilla, facile da raggiungere, con molti ristorante. Buona la colazione, molto varigata. Unica nota negativa la poca illuminazione della strada. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperianza da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici