Hotel Europa
77 USD
159 USD
155 USD
  • Ristorante
eFi Hotel(Brno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
97 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come anticipato nel titolo, direi che la struttura corrisponde a un accettabile 3 stelle. Attualmente l'hotel è in fase di ristrutturazione interna della hall per cui ci sono i lavori che però non intralciano né infastidiscono. La camera è piuttosto spoglia e poco curata ma pulita e ordinata. Suppellettili usurati nel bagno (portasciugamani quasi staccato dal muro e piccola perdita di gocce di acqua dallo scarico). Assenza del frigobar e del bidet (ma questo si sapeva). Lati positivi: personale gentile e disponibile, colazione molto buona e varia, facile da raggiungere. Per una notte a Brno è fattibile. Sarebbero però da ristrutturare anche le camere.

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Insieme al mio fidanzato abbiamo passato qua una notte e posso dire che sia stata una esperienza positiva. Ero curiosa di visitare Brno e in transito da Praga a Cracovia abbiamo deciso di passare qua una notte. La struttura è ben tenuto, le stanze sono ampie con bagni completi luminosi e aerati. La colazione spaziava dal salato al dolce, ottime uova e bacon e ottimi dolci. Il mio fidanzato ne ha ritenuto qualcuno non esattamente "del giorno" ovvero non freschi. Il personale è cortese e professionale e ci ha custodito la valigia per diverse ore. La stanza era ben pulita.
L'albergo si trova a circa 10 minuti a piedi dall'inizio del centro storico ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei bus e dei treni. Secondo me vale ben il suo costo che nel nostro caso è stato di 51 €/notte. Se capitate a Brno è una buona soluzione.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro in rep. Ceca... ho alloggiato in diversi hotel di Brno.. mai in questo ma per qualità prezzo lo metto ai primi posti.
Tornerò sicuramente sperando di trovare lo stesso servizio

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

Hotel carino a pochi passi dal centro della città. Struttura nuova, ampia camera e ottima pulizia. Zona tranquilla, facile da raggiungere, con molti ristorante. Buona la colazione, molto varigata. Unica nota negativa la poca illuminazione della strada. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperianza da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti a Brno presso questo hotel situato in una bella e tranquilla zona di uffici a circa 10-15 minuti a piedi del centro. La stanza, molto ampia e luminosa, era ben arredata. Letto ampio e comodo. Ottimo livello di pulizia. Le due grandi finestre presenti erano dotate di tende di differente capacità di copertura e, nonostante proprio accanto ad una delle stesse fosse posizionata l'insegna dell'hotel, abbiamo potuto ottenere un oscuramento notturno perfetto. Bagno ampio e doccia comoda. Felicemente sorpresi dalla presenza del bidet.
Colazione ricca e varia. Personale alla reception molto cordiale e disponibile. Abbiamo ricevuto informazioni utili per raggiungere alcuni luoghi di nostro interesse e indicazioni preziose sulla ristorazione vegetariana presente in città.
Hotel promosso a pieni voti.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia