Hotel Europa
88 USD
Agoda.com
151 USD
  • Ristorante
eFi Hotel(Brno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
  • Piscina
Orea Hotel Voronez II(Brno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
76 USD
Priceline
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro in rep. Ceca... ho alloggiato in diversi hotel di Brno.. mai in questo ma per qualità prezzo lo metto ai primi posti.
Tornerò sicuramente sperando di trovare lo stesso servizio

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

Hotel carino a pochi passi dal centro della città. Struttura nuova, ampia camera e ottima pulizia. Zona tranquilla, facile da raggiungere, con molti ristorante. Buona la colazione, molto varigata. Unica nota negativa la poca illuminazione della strada. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperianza da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti a Brno presso questo hotel situato in una bella e tranquilla zona di uffici a circa 10-15 minuti a piedi del centro. La stanza, molto ampia e luminosa, era ben arredata. Letto ampio e comodo. Ottimo livello di pulizia. Le due grandi finestre presenti erano dotate di tende di differente capacità di copertura e, nonostante proprio accanto ad una delle stesse fosse posizionata l'insegna dell'hotel, abbiamo potuto ottenere un oscuramento notturno perfetto. Bagno ampio e doccia comoda. Felicemente sorpresi dalla presenza del bidet.
Colazione ricca e varia. Personale alla reception molto cordiale e disponibile. Abbiamo ricevuto informazioni utili per raggiungere alcuni luoghi di nostro interesse e indicazioni preziose sulla ristorazione vegetariana presente in città.
Hotel promosso a pieni voti.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati la mia compagna ed io per una notte. Hotel molto pulito e accogliente, ottimo personale, unica pecca la camera era mansardata e si moriva di caldo.... l'aria condizionata non funzionava! Per il resto tutto ok! Prezzo € 49 a camera, colazione compresa ed abbondante!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2016

L'hotel è bello e si trova vicino al centro. La camera era pulita e spasiosa, avevamo anche un'ottima ricezione del wifi. L'hotel dispone anche di un comodo parcheggio interno. La colazione è ricca e vasta con prodotti freschi. Staff cordiale. Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia