“Bel locale!”

Al n.25 in classifica su 1.004 Ristoranti a Brno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017

Bel locale con distesa in pieno centro a Brno. Consigliato da gente del luogo, posso dire che ci siamo trovati bene. Ho assaggiato la coscia d'anatra con contorno di verdure e patate e sono rimasto soddisfatto. Birra buona e conto onesto.
Menù molto ampio e in inglese, cosa molto gradita e non scontata. Personale cortese.
Nulla di straordinario ma nel complesso consiglio il posto!

Recensito 27 agosto 2016

Come gli altri ristoranti della catena sono tutti di buon livello
Abbiamo mangiato discretamente ma nulla di particolare
Il servizio è ottimo anche se un po' lento e i prezzi sono giusti

Recensito 10 maggio 2016 da dispositivo mobile

Cucina molto semplice, forse non di qualità eccelsa, birra ottima e location molto centrale. Wifi disponibile.
Consigliato.

Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bel posto. Curato e trendy con varie sale per tutti i gusti e cibo consono a una birreria. Birre buonissime e cocktail di birra Hoegarden davvero gustosi.
Un po lenti forse ma il locale anche se lunedi e abbastanza pieno.
Regolare anzi qualcosa in più anche.

Recensito 23 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Il LOCALE è in una zona facilmente raggiungibile, molto carino e grande, é consentito fumare all'interno, lo STAFF gentile e disponibilissimo(abbiamo chiesto di guardare una partita di calcio italiano e ha cercato il canale senza alcun problema), i PREZZI direi giusti per ciò che viene offerto, nel MENÙ si trovano piatti tipici e non, giusto 3 dolci, la creme brulee è gradevole; inoltre, abbiamo assaggiato i cocktail che vengono fatti con la birra hoegaarden, sono interessanti, io personalmente consiglio quello fatto con lime e menta, è rinfrescante e leggero. Ci torneremo senza dubbio!

Gli utenti che hanno visto Potrefena Husa hanno visto anche

Brno, Regione della Moravia meridionale

Conosci Potrefena Husa? Condividi la tua esperienza!