Aperto oggi: 09:00 - 20:00

a partire da 55,80 USD
a partire da 55,80 USD
a partire da 63,90 USD
Recensito il 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

È stata un'esperienza bellissima e divertente,ed abbiamo trovato una guida,John,veramente molto preparata...da fare assolutamente

Recensito il 14 giugno 2016

Bellissima esperienza Vedere Praga così e davvero divertente oltre che molto interessante La nostra guida Igor, gentile competente e attento alle nostra sicurezza ci ha mostrato e raccontato Praga nel migliore dei modi . Davvero ne vale la pena

Recensito il 14 giugno 2016

Un'esperienza meravigliosa grazie alla nostra guida Igor, che ci ha introdotto a una Praga tipica ma diversa. Da provare, 3h e 15m circa di divertimento e cultura, con un mezzo di trasporto decisamente atipico ma comodissimo. Top ranking.

Recensito il 2 giugno 2016

Un grazie speciale alla ns. guida Igor che ci ha accompagnati in questo divertente tour (della durata di circa 2 ore e 30 min) durante il quale abbiamo potuto ammirare vedute panoramiche di Praga ed i principali monumenti della parte storica della città.

Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bellissmo tour con Eleonora grazie mille bellissima esperienza la raccomando a tutti! Un grazie speciale alla nostra guida Eleonora

Recensito il 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza e grazie a Robot City abbiamo visitato i posti più belli di Praga, un grazie di cuore a Eleonora la ragazza che ci ha accompagnato in questo splendido Tour e ci ha spiegato in maniera professionale la storia della bellissima Praga e dei suoi monumenti, GRAZIE ELEONORAAAAAAAA

Recensito il 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tour fantastico e il Grazie va ad Eleonora per il bellissimo giro durato circa due ore dove abbiamo visitato monumenti e parchi della città ,grazie mille anche per la sua simpatia e disponibilità

Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ringraziamo la guida Eleonora per il fantastico tour di due ore in cui abbiamo percorso la maggior parte dei monumenti e dei luoghi più caratteristici della città

Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

La nostra guida Eleonora è stata bravissima, un esperienza veramente eccezionale, abbiamo visitato gran parte della città in due ore, assolutamente da rifare

Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo tour di due ore accompagnati dalla bravissima e simpaticissima Eleonora che con la sua pazienza ci ha sopportati per tutto il tragitto