Aperto oggi: 09:00 - 20:00

a partire da 55,54 USD
a partire da 55,54 USD
a partire da 63,64 USD
Recensito il 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tour fantastico e il Grazie va ad Eleonora per il bellissimo giro durato circa due ore dove abbiamo visitato monumenti e parchi della città ,grazie mille anche per la sua simpatia e disponibilità

Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ringraziamo la guida Eleonora per il fantastico tour di due ore in cui abbiamo percorso la maggior parte dei monumenti e dei luoghi più caratteristici della città

Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

La nostra guida Eleonora è stata bravissima, un esperienza veramente eccezionale, abbiamo visitato gran parte della città in due ore, assolutamente da rifare

Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo tour di due ore accompagnati dalla bravissima e simpaticissima Eleonora che con la sua pazienza ci ha sopportati per tutto il tragitto

Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica, abbiamo girato Praga ad un buonissimo prezzo. Grazie mille specialmente alla gentilissima Eleonora che ci ha accompagnati nel tour.
Tutto fantastico!!!