“In una sola parola: TRDLO!”
Recensione di Good Food, Karlova 8

Good Food, Karlova 8
Al n.4 in classifica su 37 Forni a Praga
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 3 settimane fa

A mio avviso il miglior trdlo a Praga, ho provato diverse trdlerie e questa era quella che ho preferito di più, ad eccezione di quando ho mangiato la versione con il gelato. Credo infatti che questo dolce dia il meglio di se quando è caldo e appena fatto, anche senza nessuna farcitura.

Recensito 8 maggio 2018

Come scritto uscivamo dalla camera e lo trovavamo...o prima o dopo eravamo dentro ad acquistare...buonissimi.

Recensito 24 aprile 2018

Il Trdlo è il dolce caratteristico di Praga.Nella zona turistica vi sono decine di negozi che lo vendono.Quello tipico è solo la cialda.
In questo negozio , come in tanti altri , si sbizzarriscono creando le più svariate varianti.
in questo negozio al costo di 175 corone (7 euro)lo fanno ripieno di gelato.
noi abbiamo optato per il ripieno al gelato di vaniglia , ben guarnito con caramello, graniglia di nocciola e pezzetti di cioccolato. Molto buono.
Per la consistenza e per l'apporto calorico sostituisce tranquillamente un pasto.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato le cosiddette “chimney cakes” a Budapest, a Cracovia e, per ultimo, a Praga. In Ungheria è un prodotto tipico, così come, a quanto ho capito, in Repubblica Ceca.
Il primo mangiato qui è stato il “camino” alla granella di pistacchio con all’interno del buon gelato al cioccolato e, sul fondo, un bel pezzo di cioccolata fondente. Una bella porzione saziante e, cosa più importante, buona.
Rimasto contento la prima volta, ho deciso di acquistare un altro trdlo da asporto alle nocciole e internamente della cioccolata spalmabile. Si può vedere una netta differenza (dalle mie foto), a livello quantitativo, tra la granella di Good Food e quella interna del Chimney Cake Bakery di Cracovia. A parte ciò, assegno comunque 5/5, forse arrotondato per eccesso.

Recensito 14 aprile 2018

Il nostro primo trdlo di Praga. Qui lo fanno ripieno di gelato, è enorme e ci sono mille varianti (anche salato). Non è il trdlo tradizionale quindi, assaggiato nei giorni seguenti, ma era comunque buonissimo. Non economico... io, con discreta mira, ovviamente sono andato a scegliere quello con i brownie e il caramello...il più caro....ma ci abbiamo mangiato in due.

Gli utenti che hanno visto Good Food, Karlova 8 hanno visto anche

Conosci Good Food, Karlova 8? Condividi la tua esperienza!

;