“STUPENDO”
Recensione di VENUE

VENUE
Al n.44 in classifica su 6.040 Ristoranti a Praga
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 29 agosto 2017

Bello, ma bello bello! Ci sono dovuta tornare un paio di volte! Locale curatissimo: interni moderni e di buon gusto, presentazione dei piatti impeccabile, personale gentile e sorridente. Ideale per colazioni e brunches: consiglio la Power Bow con frutta freschissima ed uno qualsiasi dei Fresh Juices. Cappuccino? il migliore che abbia mai provato, e sicuramente anche il più bello!

Mike-David B, Owner alle VENUE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Irene, grazie mille per la tua review.
E stato un piacere averti nel nostro VENUE. Speriamo di rivederti presto.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lette le buone recensioni io e la mia famiglia ci siamo recati da Venue per un pranzo veloce.Il menu propone pochi piatti tra cui toast,piccole torte rustiche e uova preparate in vari modi.
Il locale è moderno e il servizio cortese e veloce.Il cibo è stato abbastanza buono...
Unica pecca:il dolce.
La torta da me ordinata(ai semi di papavero)non era proprio un granché.

Ciao Elena,
Grazie per il tuo feedback. Mi dispiace che la torta non ti ha piaciuto. Noi proviamo sempre a migliorare e ti ringraziamo per la tua review.
Cordiali saluti, MD

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con mia sorella attratta dalle recensioni di TripAdvisor. Essendo in vacanza i nostri orari sono un po' alterati e ci siamo ritrovate a fare pranzo alle 16. Purtroppo la cucina era chiusa dalle 15 e questo non era scritto da nessuna parte. C'erano delle cose pronte e abbiamo preso quelle, ovvero una quiche di verdure ed un club sandwich. Insieme alle due Coca Cola abbiamo speso 470czk. Veramente da provare!

Grazie per la tua review.
Siamo felici che ti ha piaciuto. Scusa per il orario della cucina proviamo di migliorare.
Cordiali saluti, MD

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo locale, piavevolissima sorpresa! Esteticamente veramente carino..abbiamo mangiato un toast e una piadina ed erano veramente buoni e abbiamo speso poco! Ambiente rilassante e personale veramente carino!

Grazie mille Giuletta,
Siamo felici che ti ha piaciuto il nostro VENUE. Torni presto.

Recensito 18 maggio 2017

In un pomeriggio di sole, dopo aver passeggiato attorno al mercato, mi accorgo di questo grazioso locale, con due tavolini esterni baciati dal sole. Il profumo del caffe' mi ha fatto partire un certo languorino ed allora mi sono fermato ad assaggiare una delle loro cheese cake che la gentilissima e carina miss Domenica mi ha consigliato. Squisita !!! Non avrei potuto chiedere di piu'. Inoltre, Domenica, con un vassoio in mano, offriva squisiti manicaretti ai passanti che ne erano entusiasti ! Andateci, sarete soddisfatti !!! Ivanromeo.

Mike D, Owner alle VENUE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Ciao Ivan , Grazie per la tua recensione ...siamo contenti di aver contribuito ad un piacevole ricordo qui nella fantastica Praga , speriamo ce ne siano altri.
Le nostre cheese cake ti aspettano !

MD

Gli utenti che hanno visto VENUE hanno visto anche

Conosci VENUE? Condividi la tua esperienza!