“senza dubbio il miglior ristorante di Praga”
Recensione di Aromi - CHIUSO

Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Vinohrady e Vršovice
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“senza dubbio il miglior ristorante di Praga”
Recensito il 10 dicembre 2011

Vivo a Praga da anni e Aromi e` senza dubbio il miglior ristorante di Praga.
Non fatevi imbrogliare dal nome. non e` il solito ristorante italiano all`estero. E` molto di piu`. E` un locale dove qualsiasi piatto e` preparato con le migliori materie prime in commercio. Soprattutto gli antipasti di pesce sono gli stessi che gustiamo in riva al mare d`estate nei migliori ristoranti della costa italiana. Andateci.

Visitato a Dicembre 2011

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Slovacco per primo
Bucharest, Romania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Fantastico ristorante italiano a Praga”
Recensito il 21 luglio 2011

Aromi è stato il nostro ristorante preferito a Praga fino al momento in cui il proprietario (e ottimo chef) Riccardo L. ha aperto La Finestra (più vicina a dove abitavamo e più orientata alla carne).

Siamo stati svariate volte ad Aromi sia per cene in famiglia e con amici che per cene di lavoro e tutte le volte siamo stati estremamente contenti!

Sempre spettacolari i primi (uno su tutti il risotto alla zucca e balsamico) e i secondi (non scorderò mai il tenerissimo arrosto di manzo cotto in tre tornate di otto ore, ma anche le ottime fiorentine). Lista dei vini sempre all'altezza.

Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Praga!

• Visitato a Agosto 2010
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“cucina italiana con tocco boemo”
Recensito il 1 marzo 2011

E' un buon ristorante con cucina italiana, ma dimenticate di mangiare come in Itlaia, soprattutto i primi. Io ho mangiato invece un ottimo branzino. il locale e' abbastanza caratteristico, il servizio non male. Alla sera e' consigliabile prenotare. Attenti alla lista dei vini!!! Il prezzo comunque e' decisamente caro.

• Visitato a Febbraio 2011
roseto degli abruzzi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“pesce di ottimo livello”
Recensito il 12 marzo 2009

Ristorante italiano a Praga,cibo,preparazione,ambientazione degni dei migliori ristoranti in Italia.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aromi hanno visto anche