“Per chi cerca qualcosa di italiano di buona qualità ”

Pizza Coloseum Palac koruna
Al n.1.456 in classifica su 6.138 Ristoranti a Praga
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante all’interno di un complesso di negozi che offre una bella vista su piazza San Venceslao.
Cibo e prezzi sono accessibili ed il ragazzo che ci ha serviti è stato molto simpatico e professionale. Consigliato!

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da qualche settimana che sono qui a Praga per lavoro. La sera decido di solito di girare e provare nuovi locali per comprendere le tradizioni del posto e anche quelle estranee.
Oggi a pranzo decidiamo insieme a 2 colleghi di fermarci a mangiare da pizza coloseum! Mai scelta peggiore: bruschette con il salmone, veramente immaginabili per la quantità di sale.
Ordiniamo anche i primi e passa circa 1 ora prima di arrivarci a tavolo, dopo 2 richieste per sapere cosa fosse successo e perché tutto questo tempo. Ci viene comunicato che cera stato un errore in cucina ed il ritardo era dovuto a questo.
Può succedere!
Arrivati i primi, già l'odore del risotto al vino rosso e pollo era nauseante, provo ad assaggiarlo ed era immangianile.
Non ci torneremo più.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante buono, ma al conto, con la scusa del servizio non incluso, aggiungono un 10% che poi diventa un 15% solo perché sei un turista. Imbroglio.

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni a Praga e ci siamo tornati più di una volta!
Si mangia bene e non si spende quasi niente!
2 zuppe, 2 primi e acqua 12€ a persona

Recensito 14 gennaio 2018

Dopo tre giorni, avevamo un pò di nostalgia di Pizza, e decidiamo di cercarla. Vediamo questo posto apparentemente molto turistico che poi invece si rivela di non esserlo del tutto. Personale molto gentile, ordiniamo una foccaccia per iniziare e due pizze a seguire, ottime, ben cotte e ben condite, rimaniamo molto contenti di trovare una pizza del genere a Praga in un bel ristorante che fa parte di una catena, molto pulito moderrno e organizzato. Prezzi economici e buona qualità. Consigliatissimo.

Conosci Pizza Coloseum Palac koruna? Condividi la tua esperienza!