“SOLO AL SABATO, UNA PACCHIA PER I BAMBINI DI PRAGA”

Farmer´s Market Naplavka
Al n.39 in classifica su 1.073 Cose da fare a Praga
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa

Solo al sabato, sul lungofiume, circa 300 metri dopo la Casa Danzante: fin dopo il ponte della ferrovia. Una buona metà del mercato è occupata da giochi, sport ed attività varie per i bambini (karatè, judo, calcio, vela, canoa, veri piccoli trattori da guidare insieme ad un adulto ! e chi ne ha più ne metta ! UN VERO SPETTACOLO ! alla faccia dei bambini italiani con il cellulare in mano); poi stand gastronomici, dove si può mangiare cucina locale e cucina etnica, bancarelle frutta e verdura, carne, trote vive, marmellate, formaggi, succhi di frutta freschi imbottigliati . . . tutto a chilometro zero. In un barcone, ormeggiato lungo la riva del fiume, vendono vestiario nuovo ed usato a prezzi bassi, su altri barconi, bar e ristorazione. DA VEDERE ! ! !

jirisedlacek, Vlastník alle Farmer´s Market Naplavka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao e grazie per l'ottima recensione!

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per mangiare bene, bere bene e spendere poco, è un must visit.
Caratteristico il lungo fiume, e cibo tipico.
Alcuni venditori non parlano inglese ma nessun problema per farsi comprendere.
Solo sabato mattina, noi siamo andati dopo aver visitato la fortezza Vyserhad, vista la breve distanza.
ANDATECI!

Recensito 28 ottobre 2017

Ogni. Sabato da non perdere questo mercato.. Varietà e bontà.. Vari stand molto caratteristici con tanti prodotti locali dal pane alla frutta ai dolci

Recensito 9 luglio 2017

Mercato agricolo e non solo, che si tiene sul lungo fiume poco oltre la casa danzante, sullo stesso lato, solo al sabato mattina. È un susseguirsi di bancarelle colorate che offrono frutta verdura, birra, sidro, dolciumi, piatti pronti ed anche qualche souvenir. Tutto rigorosamente auto prodotto o coltivato, genuino e fresco. La garanzia migliore a riguardo è che è frequentato più da locali che da turisti! Utile anche per farsi un'idea della vita reale oltre che della Praga turistica. A noi è piaciuto moltissimo.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bello, consiglio proprio una passeggiata. Se non avete fatto colazione o volete prepararvi al pranzo cogliete l'attimo perché in questo mercatino troverete molte specialità locali da gustare. È molto caratteristico, lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Farmer´s Market Naplavka hanno visto anche

Conosci Farmer´s Market Naplavka? Condividi la tua esperienza!