Aperto oggi: Chiuso
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Esperienze consigliate presso Praga e dintorni
a partire da 13,95 USD
a partire da 53,13 USD
a partire da 86,62 USD
a partire da 17,32 USD
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per mangiare bene, bere bene e spendere poco, è un must visit.
Caratteristico il lungo fiume, e cibo tipico.
Alcuni venditori non parlano inglese ma nessun problema per farsi comprendere.
Solo sabato mattina, noi siamo andati dopo aver visitato la fortezza Vyserhad, vista la breve distanza.
ANDATECI!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 28 ottobre 2017

Ogni. Sabato da non perdere questo mercato.. Varietà e bontà.. Vari stand molto caratteristici con tanti prodotti locali dal pane alla frutta ai dolci

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 9 luglio 2017

Mercato agricolo e non solo, che si tiene sul lungo fiume poco oltre la casa danzante, sullo stesso lato, solo al sabato mattina. È un susseguirsi di bancarelle colorate che offrono frutta verdura, birra, sidro, dolciumi, piatti pronti ed anche qualche souvenir. Tutto rigorosamente auto prodotto o coltivato, genuino e fresco. La garanzia migliore a riguardo è che è frequentato più da locali che da turisti! Utile anche per farsi un'idea della vita reale oltre che della Praga turistica. A noi è piaciuto moltissimo.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bello, consiglio proprio una passeggiata. Se non avete fatto colazione o volete prepararvi al pranzo cogliete l'attimo perché in questo mercatino troverete molte specialità locali da gustare. È molto caratteristico, lo consiglio.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 24 ottobre 2016

Questo mercato si svolge solo al sabato mattino,ci sono stato in una splendida giornata di autunno. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono calarsi nella realtà dei cittadini praghesi, in quanto troverete bancarelle di frutta e verdura,nonché di carni e pesce. Inoltre,molti prodotti tipici come dolci fatti a mano, vini,salse e confetture. Durante il tragitto potrete rifocillarvi nei parecchi chioschetti che vengono cibi caldi tipici del posto, come patate in tutte le ricette o le tipiche salsicce affumicate.

Data dell'esperienza: ottobre 2016