“Un pranzo a base di pesce!”
Recensione di Seafood

Seafood
Al n.478 in classifica su 6.242 Ristoranti a Praga
Zona: Smíchov
Zona: Smíchov
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ieri io e la mia famiglia abbiamo provato questo locale di pesce senza saperne niente ma basandoci solo su come sembrava da fuori.
Mai fatta una scelta azzardata più azzeccata di questa!
Nel menù scegli il tipo di pesce che il ragazzo poi preparerà davanti al tuo tavolo, e decidi se farlo grigliato o come burgerfish.
Io ho preso il salmone grigliato accompagnato con del pane
Cottura del salmone perfetta,pesce freschissimo,pane delizioso, l'unica pecca forse è il troppo olio nel tutto che poi mi si è un po' rinfacciato nella giornata.
Se avete intenzione di andare sono quasi sicura che non uscirete delusi, nonostante Praga non sia un posto di mare questo è il giusto posto per spezzare dalle mangiate di carne Praghesi.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una bella scoperta! Pesce fresco, sano è veramente buono! I ragazzi parlano molto bene inglese! Locale caldo! Abbiamo mangiato ostriche gillardeau e island codfish, tutto fresco e buono! Visitatelo

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In questa pescheria centrale dove mio figlio acquista il pesce da cucinare a casa, ieri sera ci siamo fermati a cenare, sì perché la pescheria e anche bistrò, naturalmente solo pesce e che pesce! Ostriche di due qualità diverse, salmone crudo, filetto di tonno scottato, astice cotto al punto giusto con verdure il tutto accompagnato da pane caldo imburrato e con un leggero sentore d'aglio naturalmente il vino era perfetto. Confermo che il conto ha un buonissimo rapporto qualità prezzo, quindi consigliato, quindi da provare sia a pranzo che a cena se siete in città.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ma sia altrettanto chiaro: vini francesi e ostriche della Normandia. Insomma qualitá superiore.
Ottima scelta di pesce fresco.
Cucina a vista di semplicitá estrema.
Curiositá: è la prima volta che ho mangiato le ostriche (grandi: selvagge) con il cucchiaio.
Patron simpatico ed efficiente.
Però ribadisco: non è un ristorante.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il sabato sera e devo dire che ci siamo davvero divertiti...
Il locale si presenta come una pescheria "di lusso" i cui titolari cucinano X te ogni pesce presente.
Noi abbiamo mangiato fino allo stremo...salmone,tonno, aringhe, gamberoni e alici con 2 calici di vino per un totale di 30€ a testa.
Vale la pena

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Seafood hanno visto anche

Conosci Seafood? Condividi la tua esperienza!