“Pranzo fantastico ”
Recensione di Seafood

Seafood
Al n.480 in classifica su 6.169 Ristoranti a Praga
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una bella scoperta! Pesce fresco, sano è veramente buono! I ragazzi parlano molto bene inglese! Locale caldo! Abbiamo mangiato ostriche gillardeau e island codfish, tutto fresco e buono! Visitatelo

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In questa pescheria centrale dove mio figlio acquista il pesce da cucinare a casa, ieri sera ci siamo fermati a cenare, sì perché la pescheria e anche bistrò, naturalmente solo pesce e che pesce! Ostriche di due qualità diverse, salmone crudo, filetto di tonno scottato, astice cotto al punto giusto con verdure il tutto accompagnato da pane caldo imburrato e con un leggero sentore d'aglio naturalmente il vino era perfetto. Confermo che il conto ha un buonissimo rapporto qualità prezzo, quindi consigliato, quindi da provare sia a pranzo che a cena se siete in città.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ma sia altrettanto chiaro: vini francesi e ostriche della Normandia. Insomma qualitá superiore.
Ottima scelta di pesce fresco.
Cucina a vista di semplicitá estrema.
Curiositá: è la prima volta che ho mangiato le ostriche (grandi: selvagge) con il cucchiaio.
Patron simpatico ed efficiente.
Però ribadisco: non è un ristorante.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il sabato sera e devo dire che ci siamo davvero divertiti...
Il locale si presenta come una pescheria "di lusso" i cui titolari cucinano X te ogni pesce presente.
Noi abbiamo mangiato fino allo stremo...salmone,tonno, aringhe, gamberoni e alici con 2 calici di vino per un totale di 30€ a testa.
Vale la pena

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Con 30€ a testa abbiamo cenato splendidamente... antipasti,cous cous,pesce crudo,vino..il tutto accompagnato da una baguette tiepida e soprattutto, davvero tutto eccezionale!
Lo consiglio a chiunque volesse cenare esclusivamente a base di pesce qui a Praga!

Data della visita: ottobre 2016

Conosci Seafood? Condividi la tua esperienza!