Residence/appartamento -
Praga, Boemia

Scarso - basato su 1 recensione

Pasquale
Italia
“Appartamento maleodorante e senza luce ma su un vicolo a luci rosse”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Iniziamo col dire che l'appartamento è situato a poche centinaia di metri da Piazza Venceslao ma in uno di quei vicoli dove di sera non é molto "piacevole" passare. Locali a luci rosse e presunti pusher un po' qua e là. L'appartamento è piuttosto grande ma appena entrati abbiamo sentito subito un cattivo odore che ci ha accompagnati per tutto il soggiorno. Poca luce nella parte della cucina e corridoio. Bagno senza finestra e soprattutto la caldaia continuava a spegnersi costringendoci ad assisterci reciprocamente almeno durante la doccia. Letti poco comodi.
Offrono anche un servizio navetta per l'aeroporto a 25 euro...peccato che al ritorno in aeroporto la navetta é arrivata con mezz'ora di ritardo! Mettendo a rischio il nostro imbarco!!
Una città tail bella come Praga merita di più!!!
Mi dispiace ma per me é sconsigliato!!

28 ago 2017
Hello and thank you for your review!
Yes, it's located next to the Red light street and it's a part of Prague city center, if you don't want to walk throug it, there is an alternative way to the Wenceslas square, so there is nothing to worry about!
We didn't know, that you have some problems with a smell, if we have known, we would have sent a technician immediately!
We're sorry about the transfer, traffic jams sometimes happen unexpectedly, that't why we always suggest our guets to be at the airport at least 2 hours before the flight!
Anyway hope to see you next time in Prague! We have more than 80 apartments in different location, so next time we will find an aprtment, that will suit your needs.
Best wishes,
Ruterra Team

I viaggiatori adorano questi hotel a Praga