“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Violet Ruterra Apartment

ChiaraIer
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Fantastico”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Non capisco come mai nessuno abbia recensito questo appartamento.
Ruterra gestisce diversi appartamenti. Io e le mie amiche abbiamo alloggiato in orange apartment.
Davvero spazioso, equipaggiato con tutto l'occorrente per la cucina, televisore, asciugacapelli e fortunatamente pulito.
Il wc è in una stanza a parte dal bagno con lavandino - doccia - specchio - lavatrice.
Devo ammettere che anche il prezzo è economico , comprensivo di wifi.
Situato in una zona piuttosto vicina al centro e a 7 min dalla metro.
Unica nota negativa : i due letti singoli.
Il letto matrimoniale è molto comodo in confronto ai due letti singoli che sono semplicemente dei divani senza materasso imbottito, è stato impossibile dormirci e abbiamo dormito per due notti quattro persone iin un letto matrimoniale.
Nonostante questo dettaglio consiglio vivamente questo appartamento, e secondo me anche tutti gli altri gestiti da questa agenzia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Spazio, pulizia e posizione
Aspetti meno apprezzati: Materasso letti singoli
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?