“Lucia&Francesco”
Recensione di La Casa di Erminio

La Casa di Erminio
Al n.26 in classifica su 6.136 Ristoranti a Praga
Descrizione: Gradevole ristorante italiano con cucina a vista, dove trovate autentica atmosfera e mangiare casareccio, preparato da patrone e Chef Erminio che vi prepara il piatto a vostro gusto.
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati molto contenti con il servizio Per Non parlare Poi del cibo! L’italia a tavola.con la cucina a vista lo spettacolo e’ assicurato!

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorantino italiano..e siamo stati accolti con gran calore... materie prime tutte italiane e piatti molto buoni... il locale è molto accogliente e curato.. ve lo consiglio. Staff impeccabile

Recensito 24 settembre 2018

IL mio lavoro mi ha riportato a Praga, mancavo da una vita. Tutto è cambiato, moltissime cose in bene, altre meno, ma si sa il progresso porta con se anche qualche anomala situazione. Tra le moltissime, trova spazio la casa di Erminio, focaccia pugliese migliore di quella che trovi sui banche nel Salento, e solo l'inizio, gamberoni su letto di insalatina fresca, da mangiare non solo con gli occhi il piatto di pasta alla scoglio della mia collega, bella da vedere la zuppa di pesce, di prima qualità la tagliata di tonno, era finito lo spazio e soprattutto l'educazione mi ha impedito di affondare la forchetta nella tartare di tonno,,,sai che faccio stasera torno a casa di Erminio. Prenotate un pezzo di orgoglio italiano vi aspetta.

Recensito 13 settembre 2018

Valutazione 5 stelle,Ottimo cibo e servizio disponibile e gentile del cameriere.
Pesce di buona qualità e selezione dei vini non male(Vermentino ottimo).
Atmosfera ideale per relax o coppia poichè credo sia non più di 30 posti a sedere.
Complimenti,forse essendo la mano Sarda qualcosina più caratteristica ci potrebbe stare ma siamo all'estero e capisco sia meglio non settorializzare.
Grazie

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante lo scetticismo iniziale riguardo i ristoranti italiani all’ estero, appena siamo arrivati ci siamo sentiti subito accolti calorosamente. La responsabile di sala parlava italiano ed è stata gentilissima con noi, lo stesso i camerieri e i cuochi . Servizio molto curato, così come il locale. Piatti ottimi (anche di pesce) con l’utilizzo di prodotti rigorosamente italiani (speciali i pomodorini).
Il caffè è il migliore mai bevuto all’ estero, carbonara e amatriciana perfette (siamo di Roma).
Rapporto qualità/prezzo eccezionale, con offerta di grappa o limoncello dopo cena.
Ringraziamo tutto lo staff di La Casa di Erminio per averci fatto sentire a casa anche a Praga.

Alessio e Giorgia

Conosci La Casa di Erminio? Condividi la tua esperienza!