“Eccellente ”

Al n.154 in classifica su 6.784 Ristoranti a Praga
Fascia prezzo: 4 € - 1.588 €
Cucina: Bar
Per: Atmosfera da bar
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vale la pena venire a Praga anche solo per questo locale, servizio impeccabile, materia prima eccellente e ambiente unico.
Abbiamo assaggiato tre cocktails: mai tai, vesper e apricot cosmopolitan, sicuramente tra i migliori mai bevuti, i prezzi per la qualità offerta sono fin troppo onesti per le abitudini della clientela italiana. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 10 agosto 2016

Locale provato grazie ad amici.
Che dire il paradiso del cocktail a Praga.
Locale "sotterraneo" luci suffuse e buona musica.
Principalmente frequentato da gente del posto.
Preparazione dei cocktail in maniera scenografica.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'atmosfera minimal ed elegante ti porterà direttamente in una scena di un film. I cocktail sono preparati con molta accuratezza e passione, in un mix di sapori mai provati prima. Consiglio per gusto personale l'Oriental Romance, decisamente il cocktail più buono che io abbia mai avuto il piacere di assaggiare. I costi sono adeguati e il servizio è eccellente. Se è ritenuto lento, è perché non si sanno i tempi di preparazione di questi cocktail. Bellissimo locale nel suo insieme, davvero piacevole.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Di solito non recensisco cocktail bars, ma questo locale ha letteralmente ispirato il sottoscritto.
È situato in una laterale della via dello shopping di lusso della capitale ceca. Entrati si respira quasi un'atmosfera charleston mi verrebbe da definire .
Il personale spicca per professionalità e per premura. È affascinante osservare al banco i barmen intenti nel rituale di preparazione di cocktail di tutti i tipi, che non sono solo belli da vedere. Molta scelta e ottima qualità : su tutti da provare il mojito( fatto veramente a regola d'arte).
E per gli amanti del tabacco come il sottoscritto, possibilità di ordinare e fumare in loco ottimi sigari cubani e non. Tranquilli, il locale è dotato di ottimo sistema areazione, pertanto l'aria non risulta mai satura per il fumo.
Anche il prezzo è onesto per gli standard di Praga. Consigliato al 100%.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 26 aprile 2016

Siamo stati a praga con un gruppo di amci, cercavamo un locale dove poter bere bene e il Bugsy's è stato una grande scoperta! Elegante cocktail bar nel quartiere ebraico, ambiente soft e discreto, un bel bancone bar e una ottima varietà di prodotti per miscelazione,gin,vermuth,rum,whisky e ottima anche la carta degli champaghe( ne abbiamo benuti moltidi Tattinger Rosè!!)hanno anche una buona sceta di sigari da poter acquistare e per la nostra gioia dentro si poteva anche fumare. Non abbiamo cenato ma da quello che vedevamo passare sembrava tutto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo , personale qualificato e getile.consigliatissimo!!!

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Bugsy's bar hanno visto anche

Conosci Bugsy's bar? Condividi la tua esperienza!