Amigo City Centre Hotel
85 USD
74 USD
72 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
GOLF Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
231 USD
222 USD
168 USD
Recensito 12 maggio 2012

Ho soggiornato qui con mia moglie per due notti e direi che siamo stati bene. La camera era molto carina, con un letto molto grande e comodo, un tavolino con due sedie-poltrone, area climatizzata, mini-bar e armadio più che sufficiente. Il bagno leggermente piccolo ma ben organizzato. Unica pecca sulla stanza era una leggera sensazione di polvere, io sono allergico ma onestamente non era molto fastidiosa. Il personale molto disponibile e gentile. La colazione ottima e varia. Posizione un po' lontana dal centro città (si trova su una grande strada nella zona nuova di Praga) ed è a circa 500 m dalla più vicina fermata della metro, comunque in pochi minuti si raggiunge qualsiasi punto si voglia visitare. Lo consiglieri decisamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Hotel 4 stelle molto bello, a circa 200 mt dalla fermata della metro ed a circa 40 minuti a piedi dal ponte Carlo. Camere belle e pulite, anche i bagni erano puliti. Bene anche la prima colazione a buffet. Unico neo il ristorante che non prevedeva un menu alla carta, ma solo menu predeterminato e con pochissima se non zero possibilità di variazioni anche in caso di allergie alimentari e varie. Buono il prezzo ed assolutamente ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il personale cortese e gradevole. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2012

Hotel davvero molto pulito, personale cordiale e gentile, prima colazione davvero molto, ma molto abbondante. Unica, piccolissima, nota "negativa": la camera davvero troppo calda, con aria troppo asciutta. Molto comodo da raggiungere perchè distante solo cinque minuti dalla metropolitana. Ci ritornerei molto volentieri, lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2011

sono stato recentemente in questo hotel per un viaggio di lavoro: location molto azzeccata, vicino a tutto, personale carinissimo e molto gentile, stanze pulite, breakfast molto abbondante... non saprei cos altro poter migliorare. ottimi prezzi, soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo. sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2011

Siamo stati nuovamente a Praga! E' magica ed è tutta da scoprire; L'albergo era ristrutturato da poco, molto pulito! Abbiamo fatto la mezza pensione, con una colazione abbondante. Abbiamo sempre camminato a piedi e non ci siamo stancati; il centro. si può anche raggiungere con la metropolitana o con il taxi, ma è a poca distanza! Voglio tornare tra le casette del "vicolo d'oro".

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici