Apartment Konvikt
279 USD
Preferred Hotels
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto buono per la posizione, abbiamo girato sempre a piedi. Appartamento carino e confortevole. Rifacimento letto quotidiano,ma senza cambio della biancheria. Fornito di tutto phon asciugamani e anche la cucina era ben fornita seppur non.né abbiamo usufruito. Quartiere centrale, consiglio di non cambiare nei change vicino l' app, ti fregano tutti.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2017

Dislocato in una posizione direi perfetta ( 400 metri dalla metro o comunque a 10 minuti a piedi dal centro), si compone di tanti piccoli mini appartamenti.
L'appartamento è pulitissimo, caldo e ben tenuto. Siceramente non mi aspettavo un servizio cosi ottimale: nonostante siano appartamenti vi è il sevizio di pulizia giornaliero delle stanze e di rifacimento del letto.
A pochi metri vi sono ristoranti e mini market. La receptionist è genitilissima, parla un ottimo inglese e viene fornito (a pagamento) il servizio di navetta vero l'aeroporto.
Il prezzo inoltre è davvero ottimo!! il Knovikt appartament rappresenta davvero un'ottima soluzione per chi cerca un posto centrale senza svenarsi!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cercavo per 4 persone un posto carino, pulito, vicino il centro...e nemmeno troppo caro...questo aparthotel è stato tutto questo e di piu.
Pulitissimo...staff gentilissimo..a due passi dalla piazza dell' orologio...ed ottimo di prezzo. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Comodo per visitare ogni angolo della città vecchia. Non dovrai prendere mezzi o taxi perché a piedi raggiungi velocemente il Ponte Carlo o la Torre dell'orologio o Piazza Venceslao. Appartamento bello e silenzioso. Reception molto gentile. Contenti di questa scelta. Ci ritornerò volentieri.Ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Consigliato! Posizone comodissima e disponibilità alla reception, appartamenti senza molte pretese ma con tutto il necessario.
La mattina ci si sveglia presto perchè le tende non oscurano molto.
Per capodanno ci hanno fatto trovare in stanza una bottiglia di spumante e dei cioccolatini!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia