Recensito 4 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo appartamento. La posizione è perfetta, vicinissima alla piazza vecchia, a piazza Venceslao e al ponte Carlo. La zona anche se centrale molto tranquilla e per nulla rumorosa. Appartamento pulito e molto grande. Unica cosa all interno c era la lavatrice che la signora delle pulizie utilizzava ma lo faceva dall una alle quattro del pomeriggio perciò la cosa non creava assolutamente fastidio. Sono anche state fatte le pulizie un giorno. C'era un soggiorno cucina bello grande, ripostiglio, camera spaziosa e addirittura due bagni(solo uno con doccia). Unica nota negativa a fare i pignoli il letto con le molle un po sfondate. Per il resto lo consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2013

Soggiorno a Praga. Giugno 2013.
Appartamento in zona centrale ma tranquillissimo (5 / 10minuti da piazza dell'orologio e dal ponte San Carlo).
Prenotazione precisa, tutto come descritto.
Appartamenti ben arredati e puliti, con regolare cambio biancheria e pulizia stanze.
Tutti i confort, bagno, doccia calda lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, cucina etc......
Nulla da eccepire; consigliatissimo.
Info preliminari e contatti via mail precisi.

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2013

Abbiamo soggiornato all'Apartment Konvikt a fine gennaio di quest'anno, sinceramente mi aspettavo un bugigattolo, invece con mia grande sorpresa il nostro appartamento, pur essendo il più piccolo di tutti era davvero spazioso, pulito e dotato di ogni comfort!
Io che sono poco speranzosa, mi ero portata dietro tutta casa, dalle prese per la corrente al phon, e invece, c'era davvero tutto:gli adattatori per le prese, il phon, il forno a micro-onde, la lavatrice, il bollitore, il frigorifero, il congelatore, il sapone per le mani, il sapone per i piatti, pentole, padelle, posate,e qualunque arnese per cucinare!
C'era la connessione Wi-fi, il riscaldamento e acqua calda a tutte le ore.
Nell'appartamento c'erano anche bibite varie in frigo, bustine di thè, nescafè e noccioline, ovviamente a pagamento. In cucina troverete il listino prezzi dei suddetti.
La signora delle pulizie passava tutti i giorni, e la titolare degli appartamenti era una signora gentile che, pur abitando nello stesso palazzo, "si faceva i fatti suoi", l'abbiam vista solo all'arrivo e alla partenza.
Il posto è veramente centralissimo, eravamo a due passi da Ponte Carlo, e nei dintorni c'erano minimarket, negozi, ristoranti, e fermate della metro!
Insomma, tutto perfetto!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2013

Siamo andati in questo appartamento dal 21\01 al 25\01 2013 Praga era bellissima piena di neve! L?appartamento aveva tutti i confort riscaldamento 24 ore su 24 la donna delle pulizie faceva anche i piatti! c'era tutto: frigorifero, micronde, cucina, vasca da bagno!! a 5 minuti dal ponte carlo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 2 novembre 2012

Appartamento molto carino, spartano ma c'era tutto: frigorifero, micronde, cucina, vasca da bagno!! Veramente molto carino!! La posizione poi eccezionale a 5 minuti dal ponte e dal centro... noi prendevamo il tram perchè ci divertiva, era molto caratteristico, poi con la neve uno spettacolo... direi che di viaggi ne ho fatti ma la bellezza e la tranquillità di Praga sono state uniche!CONSIGLIATO!!
nota negativa sul volo: VI CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA DALLA COMPAGNI WIZZAIR un vero schifo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis