“Tartine, tartine, tartine”
Recensione di Bistro Sisters

Bistro Sisters
Al n.68 in classifica su 5.782 Ristoranti a Praga
Cucina: Fast food
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tartine di tutti i tipi in questo piccolo locale un po' fuori dal centro.
Pochi posti a sedere (una decina), ma il pasto si consuma velocemente, per cui l'attesa è breve se ci si vuole accomodare.
La proposta è molto scenica, tanti colori fanno venire l'acquolina in bocca solo a guardare la vetrina, ma anche il gusto è soddisfacente...naturalmente dipende da ciò che scegliete.
Troverete tartine di carne, pesce o vegetariane...unica pecca: la scarsissima offerta di birra, 1 solo tipo ed anche in bottiglia.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo locale situato nella città vecchia di Praga, vicino al quartiere ebraico. Io e la mia famiglia siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bontà di queste fette di pane guarnite con tante diverse salse e condimenti. I tavolini sono piccoli e pochi, quindi potreste non trovare posto, ma se volete fare un pranzetto veloce, magari seduti sui muretti fuori dal ristorante, questo è assolutamente il posto adatto!

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Se avete voglia di qualcosa di davvero diverso che soddisfi il vostro palato e la vostra vista allora questo è il posto che fa per voi ... appena fuori dalla miriade di visitatori c'è questo posticino che è un'incanto ideale per un lunch in totale relax . Personale simpatico e molto
accogliente .
Consigliato vivamente

Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Anche questa scelta viene fatta dopo aver letto non meno di 30 recensioni
Tartine buonissime e molto diverse tra loro e colorate (Anche l'occhio vuole la sua parte) il tutto x 6 tartine 2 birre e 1 panino con prosciutto di praga meno di 500 corone ( 18 euro circa)

Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Attratta dalle foto viste qui l'ho provato e valeva la pena!! Il locale é minuscolo ma si riempie e svuota velocemente. Buonissime le tartine, merita!

Gli utenti che hanno visto Bistro Sisters hanno visto anche

Conosci Bistro Sisters? Condividi la tua esperienza!