Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per due notti, dopo aver prenotato su Booking! Le foto del sito e le immagini non sono attendibili! Discreta la pulizia ma camere e palazzo molto vecchie! Colazione scarsa! Personale poco ospitale! Non lo consiglio per più di una o due notti!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 1 al 6 Marzo.
Stanze molto ampie, luminose e comode, alcune con delle porte che non si aprivano (un po' inquietante) e il bagno era diviso a metà: dove era la tazza era un po' claustrofobico. La colazione era esclusivamente internazionale. La stazione più vicina era a 700 m (Namesti Miru - Linea A) mentre a 1300 m c'era la stazione I.P.Pavlova (Tram/Linea C) e svariati fast food.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono venuto insieme alla mia classe per la gita di maturità, stanze molto spaziose e comode, letti comodi! Il bagno è un po' macabro in una stanzina e se ti chiudi dentro muori perché è un metro quadro senza finestre! E per andare al bagno dovevi lasciare la porta aperta mentre andavi al bagno! Un incubo! La colazione scrausa e si sono presi anche i soldi della cauzione per una cosa che si sono inventati... Diciamo nella media ma sono stato anche buono

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015

1. Bel quartiere; circa 2,5 km dal castello, che si possona fare a piedi passando per strade comunque piacevoli. Molti locali tipici (non-turistici) in zona.
2. Personale giovane, gentile e disponibile; parlano perfettamente inglese
3. Stanza pulita e adeguatamente ampia
4. Possibilità di parcheggio gratuito a 10-15 minuti a piedi
5. Colazione di livello disceto/buono, ma stanza piccola

Consiglio sulle camere: Meglio al primo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015

Tranquillo hotel 3 stelle (in Italia forse sarebbe un due stelle) in una zona centrale eppure tranquilla di Praga. a pochi minuti di cammino si trova la fermata della linea A della metro oltre a diverse fermate di linee del tram.
Stanze ampie e pulite, staff cortese e disponibile, colazione più che sufficiente e adatta ai gusti italiani. Wifi gratuito, seppure non potentissimo.
Prezzi concorrenziali, prenotando la settimana precedente all'arrivo abbiamo pagata 144 euro per una quadrupla per due notti (a dire il vero era una suite di due stanze).
unico neo: la scarsa disponibilità di posti macchina (siti in un cortile a qualche decina di metri dall'hotel). ricordatevi di richiedere il posto auto al momento della prenotazione.

Consiglio sulle camere: Ricordatevi di richiedere già nella prenotazione un posto macchina
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia