United World Tours
Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensioni (1.876)
1.876 risultati
1.661
1.661
Recensito 30 maggio 2018

Con le guide di United World Tours ho fatto 3 visite: la prima alla citta' vecchia, la seconda al castello e la terza alla città nuova. Nel complesso sono state visite abbastanza gradevoli, anche se le informazioni date sono piuttosto sintetiche. Consiglio questi tour solo a chi voglia fare una visita guidata economica per avere un'idea della città, per poi ritornare con calma sui luoghi visitati e approfondire magari con una guida cartacea.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio davvero i tour proposti. Le guide sono chiarissime nelle spiegazioni, preparate e simpatiche.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stata una fortuna incontrare Giulia che ci ha suggerito di unirci a un gruppetto di altre persone per un giro a Stare Mesto. La guida, Ciro, un ragazzo preparatissimo e disponibile ha risposto a tutte le nostre domande e senza mai perdere la nostra attenzione, ci ha fatto apprezzare ancora di piu questa città.
Consiglio a tutti ad appoggiarsi a questo team di guide per la scoperta di Praga.
Viviana. Trento

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con noi la guida era Umberto. Molto bravo, preparato e coinvolgente. Il tour è gratis in quanto, ovviamente, è la vetrina per proporre altri tour ma la cosa non viene per niente fatta in modo insistente. Alla fine si ha il piacere a lasciare una offerta per la qualità del giro!

Recensito 19 maggio 2018

Conoscere i ragazzi della UWT ed apprezzarne la disponibilità e la preparazione è stato tutt'uno. Simpatici, mai invadenti, pazienti ma soprattutto preparati. Free tour la mattina e Tour del Castello nel pomeriggio con Francesco, due passeggiate sapientemente "illustrate" con dovizia di particolari e aneddoti tra storia e leggenda. Ciro ci ha accompagnato un pomeriggio per la città nuova, facendoci conoscere la Praga delle occupazioni. Sono i migliori, affidatevi a loro e non avrete problemi. Grazie ragazzi!!!