“un intenso weekend”

United World Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 11,78 USD*
Tour storico a piedi della Praga medievale
Al n.66 in classifica su 563 Tour a Praga
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa

Un intenso weekend in amicizia vissuto alla grande. Dopo il primo free tour (ad offerta libera) abbiamo continuato a farci accompagnare per Praga per ascoltarne la storia le tradizioni, le curiosità, la cultura e le innumerevoli leggende dai ragazzi del United World Tours. Abbiamo avuto la fortuna di avere due guide splendide, sempre a disposizione, pieni di energia e pazienza: Francesco e Isabella sono stati davvero fondamentali.
Consiglio vivamente il tour al Castello.
Non vedo l'ora di tornare lassù. Grazie ragazzi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.570)

Recensito 3 settimane fa

Con le guide di United World Tours ho fatto 3 visite: la prima alla citta' vecchia, la seconda al castello e la terza alla città nuova. Nel complesso sono state visite abbastanza gradevoli, anche se le informazioni date sono piuttosto sintetiche. Consiglio questi tour solo a chi voglia fare una visita guidata economica per avere un'idea della città, per poi ritornare con calma sui luoghi visitati e approfondire magari con una guida cartacea.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio davvero i tour proposti. Le guide sono chiarissime nelle spiegazioni, preparate e simpatiche.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È stata una fortuna incontrare Giulia che ci ha suggerito di unirci a un gruppetto di altre persone per un giro a Stare Mesto. La guida, Ciro, un ragazzo preparatissimo e disponibile ha risposto a tutte le nostre domande e senza mai perdere la nostra attenzione, ci ha fatto apprezzare ancora di piu questa città.
Consiglio a tutti ad appoggiarsi a questo team di guide per la scoperta di Praga.
Viviana. Trento

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con noi la guida era Umberto. Molto bravo, preparato e coinvolgente. Il tour è gratis in quanto, ovviamente, è la vetrina per proporre altri tour ma la cosa non viene per niente fatta in modo insistente. Alla fine si ha il piacere a lasciare una offerta per la qualità del giro!

Gli utenti che hanno visto United World Tours hanno visto anche

Conosci United World Tours? Condividi la tua esperienza!