“Buon rapporto prezzo/qualità anche se con qualche pecca”

Hotel Majestic Plaza Prague
Classificato al n.166 di 649 hotel a Praga
“Buon rapporto prezzo/qualità anche se con qualche pecca”
Recensito il 7 novembre 2011

Buono il rapporto prezzo/qualità, buona la posizione a circa 10min da p.za S.Venceslao anche se la via Stepanska e' una via secondaria e poco frequentata. Buona la pulizia, in generale, anche se la moquette nelle stanze non e' proprio il massimo. La sala breakfast e' sottodimensionata per la numerosa clientela e dalle 8 alle 9,30 si rischiano attese per trovare un tavolo libero. Bene comunque la varieta' e la scelta a colazione. Molto caldo nelle stanze senza possibilità di intervenire se non aprendo la finestra. Purtroppo all'arrivo (venerdì) mi e' stata assegnata una stanza al primo piano proprio sopra una sorta di club- discoteca per cui la prima notte non abbiamo chiuso occhio; la mattina comunque, davanti alle mie rimostranze, mi e' stata cambiata la stanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Un buon albergo. Vi abbiamo soggiornato due notti e ci siamo trovati bene.
Pulito, ben tenuto, con camere spaziose e ben arredate. In posizione strategica perchè a meno di 5 minuti a piedi da Piazza San Venceslao e quindi da tutto il centro di Praga.
Il personale è efficiente e disponibile.
Non gli diamo il massimo dei voti per tre piccoli difetti:
- la moquette in camera, che pur essendo pulita dà una sensazione di sporco ben poco piacevole;
- lo spazio per la colazione (che è costituito dal ristorante) molto piccolo e quindi super-affollato (e se lo era ad ottobre immaginarsi d'estate!);
- il servizio wifi che funzionava a singhiozzo. E siamo certi che fosse un problema di tutti visto che è successo più volte a molti clienti.

Comunque il giudizio non può che rivelarsi molto buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2011

Purtroppo è andata male!
Avevo prenotato presso l’Hotel Majestic Plaza ****sup di Praga un soggiorno di 3 notti 2 camere per 4 persone (rif.), ma quando sono arrivata lla reception ho trovato la brutta sorpresa di essere in over booking!!
Ma com’è possibile in over booking dopo avere prenotato dal 27/4 per un soggiorno ad ottobre? Nulla da fare, siamo stati dirottati su un altro hotel (il 987 di Praga) completamente diverso da quello prenotato nel quale però ci siamo trovati bene ed abbiamo avuto un'ottima accoglienza da parte del personale. questa nuova sistemazione ci ha permesso anche di essere molto più vicini al centro di Praga. Ci hanno offerto il trasferimento gratis per la nuova sistemazione e ….. un buono da CHZ 2.000 per una cena per 4 persone nel loro hotel al quale abbiamo dovuto anche aggiungere una differenza (meschini)!
Una vergogna. Quindi non posso commentare le stanze ma se il buongiorno si vede dal mattino........!
Cristina

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 3 ottobre 2011

abbiamo trascorso un week end alla fine di settembre e devo ammettere che è ottimo come base di appoggio per visitare la città in quanto è a circa 300 m. da piazza venceslao.
l'hotel sinceramente ha deluso un pochino le nostre aspettative in quanto , nonostante sia pulito, il personale non è assolutamente cortese e disponibile.
Altra nota negativa è il locale break fast perchè molto piccolo per la capienza dell'albergo e bisogna sempre rimanere in attesa di trovare un posto per sedersi e per un quattro stelle sinceramente non è una cosa positiva

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2011

Capodanno a Praga con amici presso questa struttura
Posizione strategicamente ottimale a pochi passi da piazza Venceslao e dal centro città: ottimo come base per turismo.
Hotel internazionale con camere moderne e spaziose, pulito. Insomma una buona soluzione per visitare la città.
Prenotato dall'Italia credo costi molto meno di quanto indicato presso la reception

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Altivole, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

siamo rimasti delusi dalla ns. stanza. dalle foto su internet le camere standard sembrano spaziose invece la ns era in un sottotetto e in certi punti non si riusciva a stare in piedi ed era piccola e poco arieggiata. se si mettono delle foto su internet o cataloghi, poi la camera venduta deve rispecchiare quello che si e' proposto al cliente. la cosa positiva e' la pulizia delle stanze, la disponibilita' del personale e la posizione, vicino al centro ma zona tranquilla. inoltre la colazione e' ottima e abbondante

Roma
Recensito il 9 agosto 2011

Siamo arrivati il 4 Agosto 2011 ore 10 di mattina (avevamo prenotato e pagato 1 mese prima!!!) e 2 signorine molto ignoranti della reception (una si è definita assistente del manager, con cui ovviamente non ci hanno fatto parlare!) ci hanno detto che non c'erano camere libere e che ci avevano spostato in un altro hotel, il tutto con arroganza e senza scuse! Allucinante!!! Assolutamente da EVITARE!!!!!!!!
Fortunatamente nell'altro hotel (Yasmine) la Manager e tutto il personale sono stati molto cordiali e gentili.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Grand Majestic Plaza Prague
Jalta Boutique Hotel
N. 104 di 649 a Praga
1.270 recensioni
The ICON Hotel & Lounge

Conosci Hotel Majestic Plaza Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic Plaza Prague

Struttura: Hotel Majestic Plaza Prague
Indirizzo: Stepanska 33, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: Best Western Premier Hotel Majestic Plaza)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel con spa a Praga
N. 133 hotel per famiglie a Praga
N. 136 hotel romantici a Praga
N. 137 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 140 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Majestic Plaza Prague 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majestic Plaza Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Praga
Hotel Majestic Plaza Praga