“Un buon hotel è molto lontano dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Michael Hotel

Michael Hotel
Classificato al n.380 di 669 hotel a Praga
Russia
“Un buon hotel è molto lontano dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel Michael è piccolo, accogliente e senza fronzoli. Le camere sono pulite, la pulizia e la sostituzione di asciugamani ogni giorno. Il personale parlava solo in lingua ceca, e un paio di parole in inglese standard. La colazione è molto limitato: due tipi di paste, salsiccia, formaggio, uova e salsicce. Preparare deliziosi.
L'hotel è molto lontano dal centro. 15 minuti a piedi dalla fermata, poi 20 minuti di tram. Questa strada è molto faticoso! Quando si torna dopo una passeggiata o un viaggio e si devono spendere un'altra mezz'ora sulla strada per l'hotel dista solo un omicidio. Anche al di fuori l'hotel non c'è negozio, stazione di servizio e solo un caffè unico normale, è una dubbia bar in cui sono offerti solo le bevande.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
crotone
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2008

L'hotel è assolutamente pulito, non lontano dalla fermata del tram e la stanzaè molto pulita. Il luogo èetranquillo e verde. Lo consiglio vivamente per qualità/prezzo. La colazione è abbiondante e il rispostarante ha scleta per vegetariani. Quando torneremo a Praga non cambieremo hootel!

• piaciuto di più — la pulizia, la stanza in mansarda
  • piaciuto di meno — la colazione poco assortita per vegetariani e vegan
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2008

Io e il mio ragazzo, poco dopo Natale abbiamo partecipato ad un tour organizzato di 4 giorni a Praga che prevedeva 3 notti all'Hotel Michael. L'albergo mi e' sembrato subito abbastanza nuovo e dal design moderno ed elegante. Anche la sala da pranzo è sobria e minimalista, purtroppo però i tavoli sono molto piccoli e tutti da 4, così gli ospiti in coppia sono costretti a dividerli con altre persone.
La stanza era nuova e bellissima per me. Noi siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto una camera all'ultimo piano e quindi lontano dalla confusione, in mansarda, con numerose finestre sul tetto e un bagno con doccia grande e nuovo.
L'energia elettrica si attiva con l'inserimento della carta magnetica della camera nell'apposito contenitore. C'era anche la tv che prendeva diversi canali di tutta Europa, tra cui la Rai. Certo non ci sono i soliti comfort a cui ormai siamo abituati, quali il frigo bar, la cassetta di sicurezza, di cui però io non ho fatto mai uso e quindi non mi sono mancati.
Putroppo i 2 bicchieri in dotazione secondo me erano un po' sporchi.
La colazione invece era abbondante e varia, con diversi tipi di cereali, affettati, dolci, yogurt, succo d'arancia.. e la macchinetta x fare il caffe'. Purtroppo il latte, in brocca, era freddo.
Gli unici difetti erano la cena, un po' scadente e magra. Le bevande erano comprese ma la prima sera mi parevano decisamente annacquate..
E alla reception non erano molto disponibili, infatti pur avendo possibilità di continui cambi per via dei turisti, accettavano gli euro, ma non cambiavano le corone rimaste in euro.
La zona invece è decisamente desolata, in una via residenziale periferica di case grigie e con alle spalle dei palazzoni popolari degradati, e in cui c'è puzza di copertoni bruciati.

• piaciuto di più — La camera grande e sull'abbaino
  • piaciuto di meno — La cena magra
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Villa Voyta Hotel & Restaurant
Hotel Nabucco
Hotel Nabucco
N. 213 di 669 a Praga
4.0 su 5 stelle 247 recensioni

Conosci Michael Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michael Hotel

Struttura: Michael Hotel
Indirizzo: Pod lysinami 474/1 | Hodkovicky, Praga 147 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 232 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Michael Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michael Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michael Praga
Michael Hotel Praga