“Ci torneremo”
Recensione di Hotel Ostruvek

Hotel Ostruvek
Classificato al n.384 di 648 hotel a Praga
Recensito 25 maggio 2012

Siamo stati a Praga per una decina di giorni e abbiamo soggiornato in due distinti alberghi per poter vedere la città da punti di partenza differenti, i due lati della Moldava.
Questo era il secondo hotel e, pur essendoci trovati bene anche nell'altro, se dovessimo tornare presto a Praga sicuramente torneremo qui.
Camere ampie, ben tenute, struttura comoda, staff efficiente, posizione ben servita da mezzi pubblici puntuali, colazione completa e variata, buono anche il ristorante interno... nessuna critica da fare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 4 al 7 maggio e ci siamo trovati bene. L'hotel si trova in periferia ( Praga 4) ma non si avverte alcun disagio in quanto la zona è ottimamente servita da tram molto puntuali ed efficienti che ti portano in dieci minuti a Piazza Venceslao ( tram n. 11,18, 24, 53 notturno). Le camere sono pulite e spaziose così come il bagno. La colazione è internazionale ed è presente un pò di tutto. Altra cosa positiva è che in hotel potete cambiare gli euro con un cambio favorevole.
Buon divertimento..Praga è bellissima.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del 1 maggio (5 notti) e ci siamo trovati bene. Hotel pulito, colazione abbondante, ottimamente collegato al centro con varie linee di tram che passano ogni 10 minuti. L'unica piccola pecca è che asciugamani e biancheria non sono stati mai cambiati. Buona anche la cucina del ristorante. Soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 1 maggio 2012

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito 21 aprile 2012

Siamo stati io e la mia ragazza per 3 notti, l albergo e' a un quarto d'ora dal centro, servito benissimo dai tram.noi solitamente prendevamo il 18 o il 24 mentre la notte il 53.ciao biglietti si possono comprare in hotel.hotel pulitissimo, il personale e' gentile e la colazione abbondante!unica cosa che consiglio per chi come me si sveglia facilmente con la luce e' di portare una maschera per gli occhi...le tende non filtrano la luce e tutte le mattine alle 6 ero sveglio!un hotel che merita!noi abbiamo speso 123€ per tre notti in due!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 23 marzo 2012

Sono stata in questo hotel a inizio marzo, con il mio ragazzo e un amico!
l'hotel è carino e pulito...le camere sono grandi e comode.
Il personale alla reception è gentile e parla bene inglese, quindi è abbastanza facile farsi capire.
Il centro è comodamente raggiungibile tramite diversi tram, il più comodo è il n.18, che porta nei punti più importanti da visitare.
Per chi vuole spendere poco ed avere comodità, cortesia e pulizia, è l'hotel giusto!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 marzo 2012

L'albergo è sicuramente da consigliare per l'ottimo rapporto qualità-prezzo,per la pulizia e per le stanze spaziose in cui non manca nulla.
Si trova a circa 15 minuti di tram dal centro.La fermata del tram è a meno di 100 metri e i mezzi passano frequentemente (mai aspettato oltre il quarto d'ora) fino a mezzanotte.
Consiglio di prendere il tram 11 perchè fa un percorso più breve del 24 che ci era stato indicato.
Ho soggiornato 3 notti in tripla,spendendo complessivamente 36 euro a testa. La stanza era una matrimoniale con singola comunicante,entrambe spaziose con doppio armadio,minifrigo,tv,tavolino. Il bagno anch'esso spazioso era pulitissimo,con tanto di mobiletto appoggia oggetti...piccolo accorgimento che solitamente manca!
La colazione è sia dolce che salata, ben curata sia nella varietà che nella presentazione. Viene continuamente "monitorata" dal personale,per cui anche scendendo molto tardi non rischiate di trovare il tavolo vuoto.
Nella reception è disponibile gratuitamente una postazione internet,opuscoli sulla città e le escursioni/visite da fare,orari del bus.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 4
Praha 3
Hotel Residence Tabor
Hotel Residence Tabor
N. 291 di 648 a Praga

Conosci Hotel Ostruvek? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ostruvek

Indirizzo: Na ostruvku 345/2, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
Fascia prezzo: 23 € - 64 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ostruvek 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ostruvek. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ostruvek Praga
Ostruvek Hotel Praga